Vai al contenuto

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 316
  • Visualizzazioni 13,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• si accettano scommesse : perderò la mano perderò il pg mi farò dei nuovi amici nessuna delle precedenti  ahahahhaha

• Buongiorno a tutti :3 Ringrazio Loki per l'opportunità e spero di divertirmi insieme a voi ❤️

• Ciao ragazzi, ho già scritto in game senza aspettare che lo facesse anche @Nilyn perché sennò non avrei più potuto farlo fino a domani mattina probabilmente. Tanto era una situazione in cui non era ne

Posted Images

comment_1745128

Ci sono, ci sono. Al lavoro è periodo di alta produzione, quindi oltre al dover fare tanto, ci sono pure i capi dietro ad abbaiare per fare di più, che ogni volta bisognerebbe dirgli "se hai tempo e fiato per rompere le paxxe a chi lavora, mettiti a farlo anche tu così sei felice". Incontentabili.

• Author
comment_1746593
  On 19/03/2021 at 08:15, Voignar ha detto:

@Loki86, scusami, posso chiederti i risultati dei tiri di conoscenza? 

Reveal hidden contents

Certo.. non ti avevo messo in game i risultati dei tiri per non indurti a fare metagame (nel senso che se ti dicevo per esempio che hai tirato un 1, probabilmente avresti capito che in realtà poteva non trattarsi di quello che ti ho scritto.. e quindi volevo lasciarti con quel dubbio 😁)

In ogni caso.. sul primo tiro per vedere se ti diceva qualcosa cosa fosse il mostro a un occhio hai fatto un 20 naturale...

Sul secondo ti ho tenuto buono conoscenze arcane (essendo una creatura che deriva dalla magia) e hai fatto 5.. quindi non ti ha aggiunto nessuna info a riguardo.

• Author
comment_1746597

Ah ops 🤣 beh.. ormai te li ho detti eheh.. comunque scusa.. ho tirato e ho visto che non c'erano info da aggiungerti e quindi poi mi sono dimenticato di specificartelo in game

• Author
comment_1747781

Scusate ragazzi, ma questa settimana sono pienissimo.. ci sono due colleghi che sono risultati positivi e a me tocca fare gli straordinari 🤦‍♂️

Non sono sparito.. nel weekend vedo di postare! 😉

comment_1748157

dopo praticamente un anno ho finito il disegno del Giudice che pubblicherò anche nel mio blog dei disegni appena posso. In tanto lo metto qui. 

IMG_20210326_133226.jpg

comment_1748306

thanks.. che poi a questo bastava sistemare qualche dettaglio lasciato incompleto, sono mesi che non inizio un nuovo disegno, sono molto arruginito ne ho iniziato uno nuovo adesso con un mio pg pseudo super-eroe 

• 1 mese dopo...