Gigardos Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 si accettano scommesse : perderò la mano perderò il pg mi farò dei nuovi amici nessuna delle precedenti ahahahhaha 3 1
MasterX Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 secondo me se ti esce un tiraccio.. ti potrai fare la mano bionica ahahahah
Loki86 Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Ahahahah.. tanto scommetto che nel caso all'addestramento era il primo della classe anche nell'utilizzo di mani bioniche 🤣🤣 3
Gigardos Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 non mi sono mai divertito così tanto a interpretare pg pre fatti , ora vediamo coma va 🤣 2
b4d Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Comunque io attendo di vedere che cosa succede a Tom prima di postare
Gigardos Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 anche io attendo di vedere cosa succede a Tom prima di postare 😄 1
Loki86 Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Ahahahah.. anch'io aspetto di avere un dsdo a portata di mano per vedere cosa succede! 🤣 direi che stasera la nostra curiosità sarà soddisfatta 😌 2
Loki86 Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 @Gigardos direi che ti è andata bene!! 🤣 Diciamo che la trovata di dargli del cibo ha abbassato abbastanza la CD della prova per farli stare buoni. 🤣
Loki86 Inviato 4 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2020 Io questo weekend sono stato un ponoccupato e ne approfittavo per aspettare che rispondessero tutti.. più che altro perché non ho capito se volete proseguire dritti lungo il sentiero che costeggia il fiume oppure provare a risalire la spaccatura che porta al condotto sul soffitto nella stanza coi lupi. Coomunque.. mi ha scritto Voignar chiedendomi se ci fosse la possibilità di aggiungersi al gruppo. Con lui sareste sei giocatori e dovrei modificare un po alcuni scontri. Detto questo per me si potrebbe anche fare, ma vorrei sapere anche la vostra opinione. Nel senso che magari qualcuno potrebbe non apprezzare gruppi troppo numerosi.. Fatemi sapere, grazie.
b4d Inviato 4 Ottobre 2020 Segnala Inviato 4 Ottobre 2020 Per me nessun problema sul nuovo giocatore Thorsen non ha ancora deciso dove proseguire, prima vuole vedere cosa succede con i lupi. Ora che sono più tranquilli bisogna vedere se diventano amichevoli o potrebbero attaccarci
MasterX Inviato 4 Ottobre 2020 Segnala Inviato 4 Ottobre 2020 di a @Voignar che se si vuole unire.. mi deve dare la lancia divina !! lui sa cosa intendo. o darmi almeno qualche indizio dove e trucidare quello odioso di Egesto.. visto che nel party nessuno me lo vuol dire... Riferisci tutto. lui capirà 😀
Gigardos Inviato 4 Ottobre 2020 Segnala Inviato 4 Ottobre 2020 @MasterX personalmente Bernabeus non sa neanche chi sia Egesto, è un png che hai incontrato solo tu quando eravamo a Perva! @Loki86 nessun problema per Voignar, anche se @Nilyn è da un po' che non posta...inizio a preoccuparmi
Nilyn Inviato 4 Ottobre 2020 Segnala Inviato 4 Ottobre 2020 (modificato) Ci sono ci sono! Ho qualche problemino in questo periodo >.< E nessun problema per nuovi giocatori! Modificato 4 Ottobre 2020 da Nilyn 2
Loki86 Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 Do per scontato che seguite tutti il Giudice??? Comunque @Voignarè dei nostri!!
Voignar Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 Salve a tutti, mi pare che il grosso in realtà già mi conosca; sono il nuovo giocatore, in attesa di poter entrare a far parte del gruppo 3
Octopus83 Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 5 ore fa, Loki86 ha scritto: Do per scontato che seguite tutti il Giudice??? Comunque @Voignarè dei nostri!! Benvenuto! 😄 1
b4d Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 6 ore fa, Voignar ha scritto: Salve a tutti, mi pare che il grosso in realtà già mi conosca; sono il nuovo giocatore, in attesa di poter entrare a far parte del gruppo Benvenuto 😎 1
Messaggio consigliato