Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 316
  • Visualizzazioni 13,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• si accettano scommesse : perderò la mano perderò il pg mi farò dei nuovi amici nessuna delle precedenti  ahahahhaha

• Buongiorno a tutti :3 Ringrazio Loki per l'opportunità e spero di divertirmi insieme a voi ❤️

• Ciao ragazzi, ho già scritto in game senza aspettare che lo facesse anche @Nilyn perché sennò non avrei più potuto farlo fino a domani mattina probabilmente. Tanto era una situazione in cui non era ne

Posted Images

• Author
comment_1713890

Ahahahah.. tanto scommetto che nel caso all'addestramento era il primo della classe anche nell'utilizzo di mani bioniche 🤣🤣

• Author
comment_1713934

Ahahahah.. anch'io aspetto di avere un dsdo a portata di mano per vedere cosa succede! 🤣 direi che stasera la nostra curiosità sarà soddisfatta 😌

• Author
comment_1714307

Io questo weekend sono stato un ponoccupato e ne approfittavo per aspettare che rispondessero tutti.. più che altro perché non ho capito se volete proseguire dritti lungo il sentiero che costeggia il fiume oppure provare a risalire la spaccatura che porta al condotto sul soffitto nella stanza coi lupi. 

Coomunque.. mi ha scritto Voignar chiedendomi se ci fosse la possibilità di aggiungersi al gruppo. Con lui sareste sei giocatori e dovrei modificare un po alcuni scontri. Detto questo per me si potrebbe anche fare, ma vorrei sapere anche la vostra opinione. Nel senso che magari qualcuno potrebbe non apprezzare gruppi troppo numerosi.. Fatemi sapere, grazie.

comment_1714310

Per me nessun problema sul nuovo giocatore

Thorsen non ha ancora deciso dove proseguire, prima vuole vedere cosa succede con i lupi. Ora che sono più tranquilli bisogna vedere se diventano amichevoli o potrebbero attaccarci

comment_1714311

di a @Voignar che se si vuole unire.. mi deve dare la lancia divina !! lui sa cosa intendo. o darmi almeno qualche indizio dove e trucidare quello odioso di Egesto.. visto che nel party nessuno me lo vuol dire... Riferisci tutto. lui capirà 😀

comment_1714317

Ci sono ci sono!
Ho qualche problemino in questo periodo >.<

E nessun problema per nuovi giocatori!

Edited by Nilyn

comment_1714522

Salve a tutti, mi pare che il grosso in realtà già mi conosca; sono il nuovo giocatore, in attesa di poter entrare a far parte del gruppo

comment_1714610
6 ore fa, Voignar ha scritto:

Salve a tutti, mi pare che il grosso in realtà già mi conosca; sono il nuovo giocatore, in attesa di poter entrare a far parte del gruppo

Benvenuto 😎