Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ahahahah.. anch'io aspetto di avere un dsdo a portata di mano per vedere cosa succede! 🤣 direi che stasera la nostra curiosità sarà soddisfatta 😌

• Mi piace 2
Inviato

Io questo weekend sono stato un ponoccupato e ne approfittavo per aspettare che rispondessero tutti.. più che altro perché non ho capito se volete proseguire dritti lungo il sentiero che costeggia il fiume oppure provare a risalire la spaccatura che porta al condotto sul soffitto nella stanza coi lupi. 

Coomunque.. mi ha scritto Voignar chiedendomi se ci fosse la possibilità di aggiungersi al gruppo. Con lui sareste sei giocatori e dovrei modificare un po alcuni scontri. Detto questo per me si potrebbe anche fare, ma vorrei sapere anche la vostra opinione. Nel senso che magari qualcuno potrebbe non apprezzare gruppi troppo numerosi.. Fatemi sapere, grazie.

Inviato

Per me nessun problema sul nuovo giocatore

Thorsen non ha ancora deciso dove proseguire, prima vuole vedere cosa succede con i lupi. Ora che sono più tranquilli bisogna vedere se diventano amichevoli o potrebbero attaccarci

Inviato

di a @Voignar che se si vuole unire.. mi deve dare la lancia divina !! lui sa cosa intendo. o darmi almeno qualche indizio dove e trucidare quello odioso di Egesto.. visto che nel party nessuno me lo vuol dire... Riferisci tutto. lui capirà 😀

Inviato (modificato)

Ci sono ci sono!
Ho qualche problemino in questo periodo >.<

E nessun problema per nuovi giocatori!

Modificato da Nilyn
  • Mi piace 2
Inviato
6 ore fa, Voignar ha scritto:

Salve a tutti, mi pare che il grosso in realtà già mi conosca; sono il nuovo giocatore, in attesa di poter entrare a far parte del gruppo

Benvenuto 😎

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...