Grappa Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2020 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Direi che intende che visto che si scende da 1d8 a 1d6 (quindi nella media dei danni 1 in meno) devi conteggiare la cosa rispetto ai numeri che ha dato prima. Sisi ottimo. Comunque ritornerò una volta che sappiamo i punteggi di caratteristica ahah così vi chiederò consigli su dove metterli
Grappa Inviato 9 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2020 Mi duole dirvi che la campagna in 5e è stata annullata perchè alcuni miei compagni hanno voluto rimanere in 3.5. Mi spiace un sacco avervi fatto lavorare per nulla ahha ma sappiate che prima o poi questo Pg lo giocherò!!
Lord Danarc Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 Come mai questa scelta? (se del caso apri un altro topic)
Grappa Inviato 9 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2020 13 minuti fa, Lord Danarc ha scritto: Come mai questa scelta? (se del caso apri un altro topic) Semplicemente il master ha messo ai voti. dato che è un'ambientazione creata da lui, ha dato queste scelte. O 3.5 e durante la campagna si sarebbero scoperte altre cose della sua ambientazione, oppure in 5e e si sarebbe giocato nell'ambientazione in modo più generale. Tra i miei compagni che hanno deciso per la 3.5, uno lo ha fato per la storia, uno perchè aveva un pg pronto e l'altro perchè ha appena iniziato e non voleva imparare a giocare in un'ulteriore edizione.
Messaggio consigliato