axerm Inviata 5 Settembre 2020 Segnala Inviata 5 Settembre 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, dopo alcuni mesi da dm mi sono ritrovato a dover fare 3 campagne da pg, il che mi diverte molto, il fatto è che da "veterano" del gruppo vorrei che fossero gli altri a fare danni e divertirsi e mi prendevo il ruolo del tank. Fatto sta che uno mi sceglie lo sciamano, l'altro il bardo puro e il paladino si concentra su imposizione delle mani fregandosene dei danni. A breve si aggiungerà anche un altro, forse come mago, fatto sta che i danni mancano e anche il tank. Ero indeciso sulla classe da fare, pensavo ad un Barbaro iracondo invulnerabile mezzorco concentrato sul prendere danni a nastro senza mai morire. Per i talenti e abilità d'ira pensavo a questi (PS.siamo al 6) talenti: 1 resistenza fisica (tratto razziale)/duro a morire 3 resistenza potenziata 5 guarire rapidamente 7 colpo vitale 9 assalto furioso 11 iniziato dell'immortalità 13 critico migliorato 15 critico focalizzato 17 c.v migliorato 19 c.v superiore Poteri d'ira 2 vita protetta 4 accuratezza sorprendente 6 marchio del buon auspicio 8 vigore rinnovato 10 abbandono avventato 12 atk devastante 14 randello vivente 16 accuratezza letale 18 superstizione 20 iracondo fantasma Può andare bene? Dove potrei migliorare? Modificato 6 Settembre 2020 da axerm Aggiornamento
Nyxator Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Inviato 7 Settembre 2020 (modificato) Il 6/9/2020 alle 01:35, axerm ha scritto: Può andare bene? C'ha da piacere a te, non a me. Ergo se ti piace così va bene. Il 6/9/2020 alle 01:35, axerm ha scritto: Dove potrei migliorare? Talenti Diciamo che se togli cose come Guarire Rapidamente (tanto hai in party gente che cura), Critico Migliorato (con un'arma Affilata risparmi un talento) e un'altro talento (al limite spostandolo su un'arma con l'incantamento Training) e prendi Poderoso, Incalzare e Weapon Trick Cleaving Smash per combinare l'Incalzare coi talenti del Colpo Vitale (ebbene sì), fai più male. Poteri. Se prendi Vigore Innato e una Scarlet and Green Cabochon (Flawed) Ioun Stone ti risolve i problemi delle condizioni e crea il cosiddetto effetto rage-cycling. Modificato 7 Settembre 2020 da Nyxator
Messaggio consigliato