gandalf88bis Inviata 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 31 Luglio 2007 Intendo creare un gdr che riesca a gestire un pluralismo di persone dotate di super potere (PG e PNG) e persone comuni. Le regole di combattimento e di magie molto simili a D&D ma i poteri dei personaggi molto più liberi. Se siete interessati a d aiutarmi contattatemi su questa discussione. Premetto che per me sarebbe la prima esperienza... ma voglia ne ho anche se il tempo mi è un po' avverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Uno dei nosri talentuosi utenti, Dado, sta progettando qualcosa di simile...ti consiglio di darci un'occhiata, magari potreste collaborare;-) http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=12777 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Come già detto nell'altro topic esistono vari gdr per supereroi. Alcuni proprio dedicati all'universo Marvel (Marvel Super Heroes, Marvel Heroes Classic), o un gdr d20 con licenza OGL che negli States è secondo solo a D&D: Mutants&Masterminds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Si, non dico che non esistano, ma non ne ho mai sentito parlare e ne vorrei creare uno idoneo alle mie esigenze per poterci giocare con i miei amici e farlo conoscere a qualche altro gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Il sistema che ho scritto con le mie manine e di cui l'ottimo Gideon ti ha fornito il link è pensato proprio per essere facile, immediato, iNiorante e permettere la creazione rapida di molti personaggi con dovizia di particolari. Mi fa piacere che qualcun altro si interessi a questo argomento e senta il mio stesso bisogno, se non hai nulla in contrario, ti chiederei di aiutarmi nella stesura finale del manualetto (che spero di postare finito entro Natale) cominciando col leggere quanto ho scritto (scarica la seconda versione, la prima non guardarla nemmeno) e dirmi se rispecchia o meno quanto vuoi fare tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Marvel Super Heroes è il miglior sul mondo marvel.. sgravo ed osceno i poteri ma talmente reali e legato al tutto. chi ha voglia di qualcosa in quest'ambito disposto ad imparlarlo il regolamento per giocarci una bella sessione. Civil war ha cambiato per sempre il mondo marvel.. è vero ma io se dovessi scegliere.. la neutralità.. starei con capitan america per delle cose e per il potere dell'industria e tecnologia ed altro con Iron Man. diffitate dalle imitazioni.. l'unico vero gioco è questo per i super eroi targati marvel!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato