Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1750535

DM

@Voignar

Reveal hidden contents

@Voignar @MasterX @aykman

Reveal hidden contents

@Gigardos

Reveal hidden contents

• Risposte 430
  • Visualizzazioni 19,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DM Thorsen e Tom si avvicinano con cautela al roveto alla loro destra. Il piccolo halfling non produce il minimo rumore, sembra quasi spostarsi fluttuando qualche centimetro sopra il suolo talmen

• Tom'A Hawk Gruppo vacanze cuniculi inondati (Tom-Thorsen-Amil)  

• Neryth I due goblin cadono di fronte all'incantesimo della stregona che, immediatamente dopo la vampata, decide di scuotere un poco le proprie mani nel rilasciare qualche breve scintilla sparsa n

Posted Images

comment_1750536

Tayschrenn

Reveal hidden contents

comment_1750715

Giudice

mentre finisco di scrivere gli appunti alzo lo sguardo verso la sacerdotessa, sbuffo chiudendo il taccuino sentiamo cosa vuole questa... ascolto tutto quello che ha dire , senza dare una vera risposta alla ragazza. Lei chi dovrebbe essere? comunque... deduco che dai vestiti lei si interessa alle arti divinatorie, per caso comprende anche magie curative? per un'imminente assalto da parte di questi barbari , sarebbe l'ideale, se non è al corrente di queste cose o non le interessa minimamente  questa causa, le chiedo cortesemente di ritornare dentro la sua abitazione come ogni bravo civile, mi dispiacerebbe se qualcuno dei Marchi rossi si avvicinasse a lei , la portasse in un vicolo e la uccidesse o peggio. mi soffermo sull'ultima frase , le consiglio di chiudere bene la porta e sprangarla con qualcosa, sono sicurissimo che riuscirà in questo lavoro.  gli rivolgo un sorriso di cortesia fintissimo , sguaino la spada e mi metto a pulirla e la ignorando la sacerdotessa, prendo anche un pezzo di pietra di quelli usati per mantenere il filo della spada e il suo taglio e comincio a curare la mia spada. "una spada non curata è una spada inefficiente" dico tra me e me. 

Reveal hidden contents

Edited by MasterX

comment_1751168

Tom

Reveal hidden contents

comment_1751707

Kristy

@con Tayschrenn, il Giudice e sorella Graele

Reveal hidden contents

• Author
comment_1752127

DM