KreeKo Inviata 8 Settembre 2020 Segnala Inviata 8 Settembre 2020 Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a trovare un attimo di tempo per presentarmi e finalmente cominciare a postare assillando tutti con le mie richieste đ Mi chiamo Manuel, ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Torino. Allo stato attuale, dopo qualche sessione di D&D 3.5 anni ed anni fĂ , mi sento un newbie. Sono riuscito a prendermi, finalmente, tutti i manuali di 5a e sono pronto a cominciare. Attualmente ho tantissime idee per una campagna bella lunga, ma non avendo ruolato per anni ho deciso di cominciare, quantomeno, come giocatore ma ahimĂŠ giocatori qui ce ne sono pochi e dovrò ripiegare su qualche campagna su Roll20 per sperare di riuscire a partecipare a qualcosa! Intanto, vi porgo i miei saluti e spero di leggervi molto presto a tutti (o quasi) !Â
Graham_89 Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 Ciao! Un sacco di persone saranno piĂš che contente di poter debellare ogni tuo dubbio đ Se sei alla ricerca di sessioni di gioco in real, mi sento obbligato a segnalarti QUESTO articolo (si.. che ho scritto io!) ..infondo ci sono tutti i link utility per raggiungere il loro sito, sul quale c'è anche una pratica mappa per verificare se nella tua cittĂ ci sono sessioni di gioco organizzate!
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 Benvenuto Manuel! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Messaggio consigliato