KreeKo Inviata 9 Settembre 2020 Segnala Inviata 9 Settembre 2020 Ciao tutti, vorrei cortesemente cercare un gruppo a cui unirmi per fare le prime esperienze su Roll20 e D&D di 5a edizione. Se capita però un gruppo a Torino o provincia, sarei davvero ben felice di potermi unire. Grazie a tutti.
Ikares Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 Ciao! Il mio gruppo si è (ahimè) appena disgregato. Sono della cintura nord di Torino, gioco da quasi 4 anni alle 5e e ho quasi sempre fatto il master. Se mi lasci un qualche recapito (o mi dici dove scriverti) vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa.
KreeKo Inviato 11 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2020 7 ore fa, Ikares ha scritto: Ciao! Il mio gruppo si è (ahimè) appena disgregato. Sono della cintura nord di Torino, gioco da quasi 4 anni alle 5e e ho quasi sempre fatto il master. Se mi lasci un qualche recapito (o mi dici dove scriverti) vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa. Certo, ti mando qui un messaggio privato 🙂 Grazie infinite.
Blackstarr92 Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Inviato 14 Settembre 2020 (modificato) Salve, se sei ancora interessato io con i miei amici stiamo cercando un 4 giocatore per una campagna di D&D 5e che starterá a breve Modificato 14 Settembre 2020 da Blackstarr92
Messaggio consigliato