b.boy_93 Inviata 1 Agosto 2007 Segnala Inviata 1 Agosto 2007 ragazzi al primo pacchetto di zane ho trovato drago infernale ultra raro e un mio amico mi da: 3x proto cyber drago cyber drago gemello lucio nero lv6 (xke io ho lucio nero lv8 e il 4) ci devo stare??mi dite che carte chiedergli x fare il mazzo di zane? p.s. non ho cyber drago xò le fusioni le voglio fare usando i proto-cyber drago mandandoli in campo tutti insieme con ultima offerta e usare polimerizzazione sennò me li distruggono subito grazie a tutti vi aspetto in tanti!!!
Miki-boss Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ragazzi al primo pacchetto di zane ho trovato drago infernale ultra raro e un mio amico mi da: 3x proto cyber drago cyber drago gemello lucio nero lv6 (xke io ho lucio nero lv8 e il 4) ci devo stare??mi dite che carte chiedergli x fare il mazzo di zane? p.s. non ho cyber drago xò le fusioni le voglio fare usando i proto-cyber drago mandandoli in campo tutti insieme con ultima offerta e usare polimerizzazione sennò me li distruggono subito grazie a tutti vi aspetto in tanti!!! Io nn lo farei lo scambio anche perchè un mazzo cyber drago solo con i proto mmmmmm
Miki-boss Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Io nn lo farei lo scambio anche perchè un mazzo cyber drago solo con i proto mmmmmm Il mazzo cyber drago si potrebbe rivelare molto potente però........ Io ne ho uno ma....... è stato difficile e non funziona alla grande ti consiglio un mazzo misto con Gioco tradizionale
Tenente Eric Galli Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 non ne vale la pena. ci rimetteresti, anche se il drago infernale non è un granchè...
warlock infernale Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Inviato 9 Agosto 2009 Se ti da anche un paio di cyber drago stacci altrimenti ASSOLUTAMENTE NO! A meno che tu non ti voglia tirare la zappa sui piedi da solo
DarthVader Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Inviato 9 Agosto 2009 ci rendiamo conto che si sta rispondendo ad un topic del 2007? Credo che chi ha aperto il topic abbia risolto in un modo o nell'altro. Qui chiudo
Messaggio consigliato