Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1710172

Purtroppo sì... diciamo che 26 € di spedizione sono davvero uno sproposito.

Ma per Keith, fino a 100 € non ho problemi a spenderli. 

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pur non essendo un amante di Eberron la trovo comunque una notizia bomba. Spero porti la Need Games a intrattenere relazioni anche con altri autori della DMGuild e a portare in Italia anche altri

• Notizia bomba, Grimorio ha ragione sulla questione delle spedizioni. Ma se è il prezzo da pagare per avere finalmente i prodotti della DMGuild in italiano sono disposto anche a spendere qualcosa

• Non è per nulla detto che la traduzione costi di più dell'originale, sono solo supposizioni che si fanno qui. Inoltre se fossi in Need Games mi attiverei organizzando dei "gruppi di acquisto" per limi

Posted Images

comment_1710217
4 ore fa, Shinsek ha scritto:

Per altro, comprando da un paese extra UE , mi risulta che al passaggio alla dogana, vengano addizionati IVA e dazio...

L'azienda che li stampa ha una sede in UK, quindi fino alla brexit penso non ci siano problemi... Avevo sentito che dopo volevano aprire una sede in Francia

comment_1710296
11 ore fa, senhull ha scritto:

Una svista!!!!

L'importo è in dollari!

Screenshot_20200916-201139_PayPal.thumb.jpg.a65aabb48e7445b8de894cf718a6d1d6.jpg

Ad ogni modo sempre 64 €... cmq miglior spesa dell'anno. 

Che poi il conteggio è strano, ho messo il libro nel carrello come prova, pago la tua stessa cifra ma sono 54,86€ di libro+pdf a cui si aggiungono 9,46€ di spedizione, per un totale di 64,29€.

• Author
comment_1710298
19 minuti fa, Grimorio ha scritto:

Che poi il conteggio è strano, ho messo il libro nel carrello come prova, pago la tua stessa cifra ma sono 54,86€ di libro+pdf a cui si aggiungono 9,46€ di spedizione, per un totale di 64,29€.

Secondo me è giusto.

Mi pare che il dollaro è 0,85 €, quindi ci sta.

Edited by senhull

comment_1710301
15 minuti fa, senhull ha scritto:

Secondo me è giusto.

Mi pare che il dollaro è 0,85 €, quindi ci sta.

Di starci ci stà, quello che mi strusa è che tu hai pagato 64€ tutto di manuale e non di spese di spedizione, a parte che le spese di spedizione della GUILD sono molto volabili, cambiano molto a seconda del numero di pagine.

comment_1710304
19 ore fa, Maiden ha scritto:

Ragazzi se il cartaceo costa troppo, prendete il digitale.

Capisco che per questioni di collezionismo non possa piacere come soluzione ma se volete il prodotto è una ottima soluzione. Tanto è il futuro (neanche troppo lontano, spero) avere la roba in questo modo.

Assolutamente d’accordo! Anzi, io preferisco di gran lunga il digitale al cartaceo: costa meno e non si rovina dopo due giorni (con annesso crepacuore per ogni piega o scalfittura)