Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

E' ora disponibile in tutti i negozi la nuova avventura per D&D 5e ambientata nelle fredde terre di Icewind Dale, situate nell'estremo nord dei Forgotten Realms.

A partire da ieri, 15 Settembre 2020, è finalmente uscita in tutti i negozi Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden, l'avventura per PG di livello 1-12 ambientata nelle fredde terre a nord del Faerun, nel mondo dei Forgotten Realms. Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden è al momento disponibile solo in lingua inglese (non è ancora nota l'uscita della versione italiana) al costo di 49,95 dollari.

In occasione dell'evento online D&D Celebration che si sta tenendo in questi giorni per presentare l'avventura (potete seguirlo sul canale Twitch ufficiale di D&D o sul sito dell'evento), la WotC ha deciso di rilasciare una versione online e interattiva della mappa di Icewind Dale, che potete consultare al seguente link:

https://dndcelebration2020.com/#/map

Per ulteriori informazioni sull'avventura, invece, potete leggere i seguenti articoli che abbiamo pubblicato su Dragons' Lair.

Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden è ufficialmente la nuova Avventura di D&D

Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden - I dadi e una Edizione Platinum

Anteprima Rime of the Frostmaiden #1 - Pergamena dell'Evocazione del Tarrasque e 3 immagini

Anteprima Rime of the Frostmaiden #2 - Oggetti Insoliti, mostri e Dieci-Città

Anteprima Rime of the Frostmaiden #3 - Il manuale viene sfogliato in un video

Anteprima Rime of the Frostmaiden #4 - Il Cristallo Psi e un Cucciolo di Yeti

Screen Shot 2020-06-18 at 8.16.45 PM.png

Visualizza articolo completo

Inviato

Speriamo esca presto in italiano, promette bene. Ho letto un po di recensioni inglesi e per il momento non ne ho trovata nessuna che ne parla male, anzi addirittura la definiscono una delle avventure più solide di 5e, paragonabile a Curse of Strahd. Forse è un po presto per dirlo ma le aspettative sono alte.

Ps. A quanto pare hanno anche azzeccato il tema horror con l'ambientazione. Ottimo.

• Mi piace 1
Inviato
6 ore fa, SamPey ha scritto:

Speriamo esca presto in italiano, promette bene. Ho letto un po di recensioni inglesi e per il momento non ne ho trovata nessuna che ne parla male, anzi addirittura la definiscono una delle avventure più solide di 5e, paragonabile a Curse of Strahd. Forse è un po presto per dirlo ma le aspettative sono alte.

Ps. A quanto pare hanno anche azzeccato il tema horror con l'ambientazione. Ottimo.

Dai belle notizie.

Anche io non vedo l'ora di averla in italiano