Pubblicato 2 Agosto 200717 anni comment_158595 Ciao avrei biono di un aiutino per finire il mio mazzo verde bianco estes, non spendendo più di 60 euro. Grazie. Questo è il mazzo lascio a voi il giudicare.................. -Creature 4 wurm arrogante 4 seguace devoto 4 elfi di llanowar 2 lucertola crogiolante 3 falco astrocoda 1 silvos, elementale silente 1 tolsimir sanguelupo 1 wurm delle scorie corazzato 3 predatore solcacielo -Magie 2 crescita gigante 2 gabbia di mani 2 vegetazione rigogliosa 4 mantello di vitemarcia 2 sostegni arboricoli 4 crescita inarrestabile 1 forza delle quercie -Terre 10 foreste 1 pendlhaven 8 pianure 1 torre di guardia minacciosa Mi servirebbe un aiuto per renderlo molto competitivo. Grazie in anticipo. :bye: :rock::rock:
3 Agosto 200717 anni comment_158800 Non ci sono gli inni gloriosi(e le loro controparti verdi di cui non ricordo il nome)...devi metterli assolutamente^^
3 Agosto 200717 anni comment_158833 Wolflame ha detto: (e le loro controparti verdi di cui non ricordo il nome) Gaea's Anthem poi fuori i wurm e dentro i cagnacci selvaggi (devastanti) dentro i 4 leoni della savana e...penso un po' e ti faccio sapere!
4 Agosto 200717 anni comment_158919 Oh bè poi aggiungerei anche forza sacra...e benedizione di Serra soprattutto^^
30 Agosto 200717 anni Author comment_163259 ho aggiunto quello ke mi avete consigliato. ho anche messo i lupi da guardi 4 ma non raggiunge i risultati sperati ke devo fare???:confused:
30 Agosto 200717 anni comment_163273 Mannorath ha detto: ho aggiunto quello ke mi avete consigliato. ho anche messo i lupi da guardi 4 ma non raggiunge i risultati sperati ke devo fare???:confused: devi assolutamente mettere gli anziani della tribù-sakura al posto della crescita inarrestabile...poi devi decidere se farlo più aggro o più "bestioni"...ci pensoun pò e posto ecco la magnifica idea:lo fai diventare aggro-weenie w/g!! in alternativa puoi mettere riflesso dell'alba al posto di vegetazione rigogliosa(costo 1 in + per due mana qualsiasi tappando mi sembra equo...poi fai tu..) poi metti la Forza della Solitudine se vuoi usare follia e metti leyline verde contro control(side) e metti l'augure di llanowar(costo g per stregoneria +3/+3 e travolgere più 0/3 è moolto bello...) tutte le carte consigliate le puoi mettere in qualsiasi numero togliendo ciò che vuoi...questo è solo un elenco delle più forti carte che mi ricordo in ext....io sono più preparato in t2... lascio a persone più preparate di me in ext ciauu!!!:bye: PS_OT:chi ha cambiato i bye???belli!!!
30 Agosto 200717 anni comment_163282 someone94 ha detto: ci starebbe bene anche un Rhox... così però il mazzo diventa bestione...aspettiamo che lui dica se vuole bestioni o aggro (spero aggro:cool:) ciauu:bye:
Crea un account o accedi per commentare