MasterX Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 1 ora fa, b4d ha scritto: Sto aspettando che @Loki86 risponda alla mia domanda per postare, non sono morto Ah scusa.. non avevo capito che aspettavi una mia risposta 😁 comunque no no, non modifico nulla. L'azione che ho scritto è quello che avrebbe fatto il mio pg.. se non attiva nessuna mossa no problem, rimane quella lo stesso 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 @b4dnon ho ben capito che mossa fa Felix.. la verticale sul cornicione?? Nel caso se volessi imitarlo pure io basta che lo scrivo e descrivo io l'azione? Devo fare tipo un tiro su freddo per vedere se riesco ad avere la freddezza di provarci? E nel caso lo faccio, come si determina se riesco o se sbaglio e precipito di sotto?? 🤣 scusa le molte domande ma sono completamente nuovo a questo sistema di gioco 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 41 minuti fa, Loki86 ha scritto: @b4dnon ho ben capito che mossa fa Felix.. la verticale sul cornicione?? Nel caso se volessi imitarlo pure io basta che lo scrivo e descrivo io l'azione? Devo fare tipo un tiro su freddo per vedere se riesco ad avere la freddezza di provarci? E nel caso lo faccio, come si determina se riesco o se sbaglio e precipito di sotto?? 🤣 scusa le molte domande ma sono completamente nuovo a questo sistema di gioco 😁 Esatto, si mette in verticale sul cornicione e poi scende con una capriola. Ho cercato di rendere figa la narrazione ma magari non si capiva una ceppa di cosa succedesse in realtà 🤣 Se vuoi imitarlo non servono tiri, ti servirebbe il tiro di mantenere il controllo se tu avessi paura di farlo ("Quando mantieni il controllo e agisci nonostante la paura" è l'attivatore della mossa), ma dubito che tu la abbia. Nel caso tu abbia paura allora dimmelo perché dobbiamo tirare. E nel caso tu usassi "mantenere il controllo" e fallissi non è necessariamente detto che tu cada di sotto, ma potrebbe succedere. Lì dipende da come uso io la "mossa dura" (ovvero la mia mossa come master che si attiva quando voi fallite un tiro). Non ti preoccupare per le molte domande, mi fa piacere risponderti per far capire bene il funzionamento del gioco. Se ne hai altre fanne pure Anche per gli altri, se avete domande fatele pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ok, perfetto.. grazie! 😉 Comunque camminare così sul cornicione conta come mossa del ghoul "sazietà"? In fin dei conti sto soddisfacendo la mia fame di brivido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 7 ore fa, Loki86 ha scritto: Ok, perfetto.. grazie! 😉 Comunque camminare così sul cornicione conta come mossa del ghoul "sazietà"? In fin dei conti sto soddisfacendo la mia fame di brivido Sazietà te lo conto a fine scena, alla fine riguarda tutto quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) @b4d poiché @Caius non si connette da domenica e non posta nulla sul nostro gruppo da più di due settimane, credi sia meglio cercare un sostituto e trasformare Lucian in un NPC oppure continuiamo in 3? Ah, e il fatto che mi ha colpito conta come risoluzione della condizione bersaglio oppure persevera? Modificato 5 Novembre 2020 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 5 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 3 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: @b4d poiché @Caius non si connette da domenica e non posta nulla sul nostro gruppo da più di due settimane, credi sia meglio cercare un sostituto e trasformare Lucian in un NPC oppure continuiamo in 3? Ah, e il fatto che mi ha colpito conta come risoluzione della condizione bersaglio oppure persevera? A questo punto meglio continuare in 3 direi. Teniamo Lucian come PNG e andiamo avanti. La condizione bersaglio ti rimane finché usi una mossa che può togliere una condizione e la togli. P.s. Jared è quello che ha picchiato te e l'altro ragazzo, non il ragazzo picchiato (te lo dico perché mi sa che nel post hai fatto un po' di confusione) P.p.s. stasera o domani mattina posto sul TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 1 minuto fa, b4d ha scritto: A questo punto meglio continuare in 3 direi. Teniamo Lucian come PNG e andiamo avanti. La condizione bersaglio ti rimane finché usi una mossa che può togliere una condizione e la togli. P.s. Jared è quello che ha picchiato te e l'altro ragazzo, non il ragazzo picchiato (te lo dico perché mi sa che nel post hai fatto un po' di confusione) P.p.s. stasera o domani mattina posto sul TdG Ah, ok, chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2020 Ci siamo persi anche il master??? @b4dci sei ancora???? Tutto bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2020 abbiamo risposto tutti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2020 Si, ma il master non si connette da domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2020 Azzo, sono cavoli allora, ma magari avra' qualche problema in real life se qualcuno lo conosce possiamo provare a chiamarlol, oppure bisogna attendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Bene ragazzi.. mi sembra ormai abbastanza scontato che siamo arrivati al capolinea.. peccato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Purtroppo si, peccato davvero, è un gioco originale rispetto a tutti gli altri che si fanno qui sul forum. E' sempre brutto quando i master svaniscono all' improvviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Rip , vabbe' io adesso , come con gli altri gruppi inattivi, ci sto comunque dentro e attivo notifiche ecc ecc, cosi' se magari ritorna e scrive qualcosina ci sono, oppure qualcuno di noi prende le redini, ma chi sara' il baldo giovane che prendera' questa decisione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Fosse stato dnd potevo anche propormi.. ma cuori di mostro nemmeno sapevo esistesse prima di questo pbf.. non sarei minimamente in grado di saper gestire una campagna e mi mancherebbero proprio le basi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 magari un'altro, potrei farlo io! ho masterato un gioco fatto dagli stessi creatori che usa a grosso modo le stesse regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Anche io ho masterato diversi powered by the apocalypse dal vivo. Se vi interessa il sistema potrei mettermi a masterare io, ovviamente dopo avere trovato un altro paio di giocatori. Ditemi solo se preferite fare esattamente questo gioco,ovvero Monsterheart 2, oppure un altro Pbta sempre sul tema urban fantasy, oppure un Pbta completamente diverso. L unica cosa, nel caso sceglieste Monsterhearts, preferirei iniziare una storia Ex novo, mi troverei un po' in difficoltà a prendere le redini di questa senza sapere i retroscena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 beh se vuoi fare te , i restroscena te li puoi inventare. comunque quali pbta sai? io so dungeon world, wordls in peril e cuori di mostro due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato