MasterX Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 @b4d ho inviato scheda e background come messaggio privato, ho cambiato entrambe le mosse dalla prima bozza che ho inviato sul tds. Sto ancora cercando il prestavolto pero'. @Battelfate, nel mio background ho messo anche un riferimento al tuo personaggio, come avevamo concordato. Se non vuoi che gli altri sappiano esattamente cosa vuoi prendere da me, puoi mandare un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Anche io ho inviato tutto come messaggio. E ho trovato anche il prestavolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 27 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Oggi non riesco a postare ma domani esamino tutto e vi rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Anch'io ho inviato tutto per pm, sarò un vampiro e sono immischiato in molte faccende non legali 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 28 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Risponderò a tutti domani, oggi avevo la giornata colma dalle lezioni online per dare una risposta chiara e completa a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Ho terminato gli appunti sull'ambientazione e il glossario, trovate tutti i link nella sezione "File di utilità" Se ci sono cose che volete aggiungere siate liberi di suggerire, vediamo se si può ben integrare @Battelfate mi manca la tua scheda e BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 ti ho inviato la scheda ed inserito dei fili. quando esce l'orario delle lezioni. ahahah con sta domanda sembra che sono ritornato a scuola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Vi lascio una base scheda, semplice e chiara. È un piccolo .txtBase scheda vuota.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Comunque se qualcuno di voi nel suo b.g. ha mai avuto a che fare con individui poco raccomandabili o trasgressioni serie, possiamo trovare il modo di incastrare i b.g. P.s.: la nostra regina è a capo di che tipo di gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 In questo momento, Caius ha scritto: Comunque se qualcuno di voi nel suo b.g. ha mai avuto a che fare con individui poco raccomandabili o trasgressioni serie, possiamo trovare il modo di incastrare i b.g. P.s.: la nostra regina è a capo di che tipo di gruppo? Non abbiamo una regina, abbiamo un unicorno, un sasquatch e un infernale oltre a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Ah scusate mi ero confuso, allora forse mi potrei legare con l'infernale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 heilà @b4d va bene la mia scheda? per l'orario delle lezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Orario pubblicato nella sezione dei file @MasterX la scheda va bene, secondo me ti potresti trovare meglio a scriverla in un semplice modello txt però fai come sei più comodo Aspetto ancora @Battelfate. Sei vivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Non si connette da lunedì... forse potremmo aspettare fino a fine settimana e poi cercare un sostituto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Provare a iniziare qualcosina? Così poi se c'è lo si introduce dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Aspettiamo fino a fine settimana, da lì comincio a cercare un sostituto e iniziamo la campagna @Battelfate siamo sempre in attesa @Theraimbownerd nel caso il pg di Battelfate non sarà presente dovrai riorganizzare la questione del passato. @Caius mi pare tu non abbia fatto la cosa del passato, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 oki doki non vedo l'ora di iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 In questo momento, b4d ha scritto: Aspettiamo fino a fine settimana, da lì comincio a cercare un sostituto e iniziamo la campagna @Battelfate siamo sempre in attesa @Theraimbownerd nel caso il pg di Battelfate non sarà presente dovrai riorganizzare la questione del passato. @Caius mi pare tu non abbia fatto la cosa del passato, sbaglio? Certo. In effetti ho anche un paio di altre idee, ora sono impegnato, ma più tardi ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato