SinConneri Inviata 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2005 Scusate, la mia forse è una questione + regolistica.... Ma sbaglio o questa CdP, tratta dal complete divine, può essere presa fin dal 4° livello? Mi pare che il requisito + grosso sia avere zona di verità come incantesimo divino, quindi già dal 3° liv. come chierico (essendo un inc. di 2° liv.), i gradi abilità invece richiesti sono 4-5 (acquisibili già dal 2°) e mi sembrano per abilità di classe... Sbaglio qualcosa? O magari siete al corrente di una faq o errata corrige... Help me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Ma che allineamento deve avere tale classe di prestigio XXXX-Malvagio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seint83 Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 La CdP è a posto, alla fine non è così sbilanciante! Ti posso assicurare che è divertente da usare e poi potenzia il chierico in maniera poco powa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 15 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Intanto: BENVENUTO NEL FORUM SEINT83! Ma che allineamento deve avere tale classe di prestigio[\QUOTE] L'allineamento deve essere: legalebuono o legaleneutrale.... Ripeto la domanda: ma regolisticamente parlando un chierico la può prendere al suo 4° livello?...E' la prima CdP che trovo così anticipata (a parte il vecchio apostata acquisibile al 4°, richiedendo 3 talenti generali, ma solo se eri umano)....ovvio che sto parlando della 3.5, non ricordo i requisiti che erano richiesti nel Difensori della fede per la 3.0. Non è che hanno sbagliato un requisito (es. gradi più alti nelle abilità)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Io ho controllato in 3.0. Risulta che l'inquisitore può essere preso solo dal 5 lv. in poi. Richiede infatti il lancio di dissolvi magie, 8 gradi in due abilità, +3 sulla volontà (anche se quest'ultima condizione si verifica prima, non ricordo) e l'appartenenza ad un ordine in cui il pg ha scoperto del "marcio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 18 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Io ho controllato in 3.0.Risulta che l'inquisitore può essere preso solo dal 5 lv. in poi. Richiede infatti il lancio di dissolvi magie, 8 gradi in due abilità, +3 sulla volontà (anche se quest'ultima condizione si verifica prima, non ricordo) e l'appartenenza ad un ordine in cui il pg ha scoperto del "marcio". Sicuro che prima occorresse poter castare dissolvi magie, sui gradi di abilità sono siuro che ce ne volevano 8, mentre il +3 a volontà mi sembra superfluo, perché un chierico lo ottiene al 2° liv...(ed i limiti di liv. in questo caso sono rappresentati dai gradi nelle abilità e dal liv. dell'incantesimo..) Del resto è per questo che chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di faq o errata corrige...i gradi richiesti sul complete sono solo 4 per 3 abilità (di classe!) quindi a parer mio hanno sbagliato a scrivere, perché a parte i requisiti non è cambiato (sempre sul complete è necessario saper castare zona di verità -non dissolvi magie-). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato