sLancelot Inviata 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviata 20 Settembre 2020 (modificato) Come da titolo cerco gruppo da giocatore, che sia per una campagna da iniziare che per inserirmi in una già iniziata - sono di zona Torino, ma tendenzialmente preferirei un qualcosa di allestito su piattaforme online come Roll20. Come giocatore sono relativamente novizio, avendo solo un paio di campagne sulle spalle, ma a livello meccanico me la cavo senza problemi - sono flessibile sia a gruppi di rp che combat, da caso a caso. Modificato 20 Settembre 2020 da sLancelot Correzione titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KreeKo Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Ciao, stai ancora cercando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sLancelot Inviato 24 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Certo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KreeKo Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Hai un messaggio privato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo il bianco Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Ciao se fossi ancora interessato ti lascio il link al mio server discord https://discord.gg/CtKHf3e 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Salve, se fossi ancora interessato (cit.) ti va di entrare nella mia Gilda per iniziare a giocare? La gilda è La desolazione del Nord. Ci manca giusto uno o due giocatori. Ciao! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2022 Buonsalve, cerchi ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esistegia Inviato 15 Febbraio Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio Ciao sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me. Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì). Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni. Sarei anche disponibile come master all'evenienza. Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me. Inoltre posso giocare solo online. Se a voi sta bene sarei molto interessato. Rispondimi il prima possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato