Albedo Inviata 22 Settembre 2020 Segnala Inviata 22 Settembre 2020 (modificato) Altre note aggiuntive: libertà di creare il pg, none ssendo ancor aaccaduto nulla da renderlo "unico" informazioni aggiuntive qui: Modificato 22 Settembre 2020 da AndreaP Formattato titolo con iniziale maiuscola
Nilyn Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Inviato 22 Settembre 2020 Potrei essere interessata 😮 stasera mi leggo per bene tutto e ti aggiorno! Forse potrebbe interessare anche a @Organo84, così da sostituire entrambi i posti! 1
Nilyn Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Inviato 22 Settembre 2020 Come non detto, lasciamo i due posti liberi ad altri che potrebbero essere interessati ❤️ Scusami per il disturbo u-u
sani100 Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Inviato 23 Settembre 2020 è già la seconda, forse terza volta che ti vedo cercare giocatori per questa campagna dove poi proponi i colori da scegliere e mi ha sempre incuriosito ma non ce l'ho mai fatta neanche a scrivere il post. Però quanto è serrato il ritmo dei post? Ho letto 1-2 giorni e forse anche più frequente, ma non so se ce la faccio a mantenerlo, per ora quanto siete ferrati? Non vorrei rallentarvi, ma neanche obbligarvi a taggarmi ogni giorno per il post, perché di sicuro un post al giorno non ce la faccio a farlo.
Albedo Inviato 24 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2020 Già non ha un inizio molto fortunato. Per il ritmo non è un problema. Ormai so per esperienza che raramente di supera i due post alla settimana. Quindi vai tranquillo. 1
sani100 Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 Allora ci sto, ti faccio avere il pg il prima possibile, che colore è già stato scelto? Sempre di livello 2? Quanto è ottimizzato il party? Com'è composto? Per il momento pensavo di fare un pg da prima linea
Albedo Inviato 24 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2020 i colori presi sono il verde, viola e giallo. il party è composto da una ladra, un fatucchiere e un attaccabrighe, al momento sempre livello 2. Mi serve anche il bg, da cui poi traggo un bonus (esempio se il pg è un attore, avrà un bonus in bluff), nel bg mi basta che ci sia cosa fa il pg e perchè è andato in giappone (si parte dai giorni nostri) 1
sani100 Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 Penso farò un samurai, ci sono restrizioni sugli ordini? Per ora mi interessavano: Blossom, Flame e Songbird
Albedo Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2021 ahimè 2 giocatori sono scomparsi nel nulla, quindi devo trovare, nuovamente, dei sostituti. Aggiungo a quanto detto sopra che il livello del pg è ora il terzo (la prima sacerdotessa è stata liberata).
Calistar Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Inviato 8 Maggio 2021 Ciao Albedo, ero interessato per la campagna, ci sono ancora posti liberi? Che ho visto la conversazione è vecchiotta, ma mi farebbe piacere giocarci 1
Calistar Inviato 9 Maggio 2021 Segnala Inviato 9 Maggio 2021 Perfetto! Se non ti dispiace allora ti chiedo qualche informazione in più che non ho capito. Frequenza post? 1-2 a giorno o a settimana? Gli altri che fanno? Così mi regolo anche in base a quello (ero indeciso sul chierico, che non fa mai male) I colori, invece, quali sono rimasti?
Albedo Inviato 9 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2021 Allora. Post alla fine la media è 2/3 a settimana. I pg da sostituire sono un fattucchiere e un simil ranger. Gli altri sono una ladra, un attaccabrighe e una guerriera. Ora sono da Cell, lunedì posso essere più preciso sul resto. Nel frattempo pini pure tutte le domande che vuoi.
Calistar Inviato 9 Maggio 2021 Segnala Inviato 9 Maggio 2021 Yes, perfetto, allora direi che un chierico non è male, così mi occupo delle cure e di un evenuale buff. Per il resto, l'unica cosa da chiedere è un po per il bg come immettermi, se vuoi per quello ci possiamo anche sentire in privato lunedì, dimmi te
Albedo Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Arieccomi. Con ordine. I colori disponibili sono: rosso, bianco, blu, amaranto e viola. Per il Bg basta che non mi scrivi un romanzo (tieni presente che parti dal mondo reale, per la precisione ti trovi in Giappone); quindi visto che fai il chierico, di fatto sei svincolato dai parametri per i domini (lascio solo quello dell'arma della divinità) Per inserirti nel gioco ti do 2 opzioni (scegli tu quale) a) banalmente "cancello" uno dei pg da sostituire e lo sostituisco con il tuo. b) avrai qualche post separato per poi poter entrare. Al momento siamo al 2 livello
Calistar Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Ok perfetto, allora mi metto a fare la scheda e ti mando il background in privato entro domani. Direi allora colore bianco, e andrebbe benissimo anche l'opzione B, qualche post separato e poi entro, se non è un problema. Divinità vado di Dresna, quindi come arma mi becco l'astrum, e anche se ero svincolato, prendo il dominio del Viaggio con il sottodominio di Esplorazione e il dominio della Fortuna, che sono anche domini di Dresna
Albedo Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2021 7 minuti fa, Calistar ha scritto: Ok perfetto, allora mi metto a fare la scheda e ti mando il background in privato entro domani. Direi allora colore bianco, e andrebbe benissimo anche l'opzione B, qualche post separato e poi entro, se non è un problema. Divinità vado di Dresna, quindi come arma mi becco l'astrum, e anche se ero svincolato, prendo il dominio del Viaggio con il sottodominio di Esplorazione e il dominio della Fortuna, che sono anche domini di Dresna Ok, solo che dimenticati Dresna, nel senso che non esiste nell'ambientazione. Per i domini e quant'altro nessun problema.
Calistar Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Ok, allora fammi sapere che divinità ci sono, così ne prendo una che sia comunque legata a viaggi e fortuna, che ci sta con il pg che stavo pensando di fare
Albedo Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2021 37 minuti fa, Calistar ha scritto: Ok, allora fammi sapere che divinità ci sono, così ne prendo una che sia comunque legata a viaggi e fortuna, che ci sta con il pg che stavo pensando di fare Non hai bisogno di una divinità. E' questo che intendevo per slegato dai limiti. I domini li puoi scegliere in modo indipendente da allineamento e divinità.
Messaggio consigliato