Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1711584

Altre note aggiuntive:

libertà di creare il pg, none ssendo ancor aaccaduto nulla da renderlo "unico"

informazioni aggiuntive qui:

Edited by AndreaP
Formattato titolo con iniziale maiuscola

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• È tutto incluso nella scheda, all'ultima pagina, fatta con mythweaver, segno queste cose e ti mando tutto

• Potrei essere interessata 😮 stasera mi leggo per bene tutto e ti aggiorno! Forse potrebbe interessare anche a @Organo84, così da sostituire entrambi i posti!

• Già non ha un inizio molto fortunato. Per il ritmo non è un problema. Ormai so per esperienza che raramente di supera i due post alla settimana. Quindi vai tranquillo.

comment_1711985

è già la seconda, forse terza volta che ti vedo cercare giocatori per questa campagna dove poi proponi i colori da scegliere e mi ha sempre incuriosito ma non ce l'ho mai fatta neanche a scrivere il post.
Però quanto è serrato il ritmo dei post? Ho letto 1-2 giorni e forse anche più frequente, ma non so se ce la faccio a mantenerlo, per ora quanto siete ferrati?
Non vorrei rallentarvi, ma neanche obbligarvi a taggarmi ogni giorno per il post, perché di sicuro un post al giorno non ce la faccio a farlo.

• Author
comment_1712050

Già non ha un inizio molto fortunato.

Per il ritmo non è un problema. Ormai so per esperienza che raramente di supera i due post alla settimana.

Quindi vai tranquillo.

comment_1712080

Allora ci sto, ti faccio avere il pg il prima possibile, che colore è già stato scelto? Sempre di livello 2? Quanto è ottimizzato il party? Com'è composto? 

Per il momento pensavo di fare un pg da prima linea 

• Author
comment_1712083

i colori presi sono il verde, viola e giallo.

il party è composto da una ladra, un fatucchiere e un attaccabrighe, al momento sempre livello 2. 

Mi serve anche il bg, da cui poi traggo un bonus (esempio se il pg è un attore, avrà un bonus in bluff), nel bg mi basta che ci sia cosa fa il pg e perchè è andato in giappone (si parte dai giorni nostri)

• 6 mesi dopo...
  • Author
comment_1752360

ahimè 2 giocatori sono scomparsi nel nulla, quindi devo trovare, nuovamente, dei sostituti.

Aggiungo a quanto detto sopra che il livello del pg è ora il terzo (la prima sacerdotessa è stata liberata).

• 3 settimane dopo...
comment_1756203

Ciao Albedo, ero interessato per la campagna, ci sono ancora posti liberi? Che ho visto la conversazione è vecchiotta, ma mi farebbe piacere giocarci

comment_1756247

Perfetto! Se non ti dispiace allora ti chiedo qualche informazione in più che non ho capito.

Frequenza post? 1-2 a giorno o a settimana? 

Gli altri che fanno? Così mi regolo anche in base a quello (ero indeciso sul chierico, che non fa mai male) 

I colori, invece, quali sono rimasti? 

• Author
comment_1756276

Allora. Post alla fine la media è 2/3 a settimana.

I pg da sostituire sono un fattucchiere e un simil ranger.

Gli altri sono una ladra, un attaccabrighe e una guerriera.

Ora sono da Cell, lunedì posso essere più preciso sul resto. Nel frattempo pini pure tutte le domande che vuoi.

comment_1756289

Yes, perfetto, allora direi che un chierico non è male, così mi occupo delle cure e di un evenuale buff. 

Per il resto, l'unica cosa da chiedere è un po per il bg come immettermi, se vuoi per quello ci possiamo anche sentire in privato lunedì, dimmi te

• Author
comment_1756359

Arieccomi.

Con ordine. 

I colori disponibili sono: rosso, bianco, blu, amaranto e viola.

Per il Bg basta che non mi scrivi un romanzo (tieni presente che parti dal mondo reale, per la precisione ti trovi in Giappone); quindi visto che fai il chierico, di fatto sei svincolato dai parametri per i domini (lascio solo quello dell'arma della divinità)

Per inserirti nel gioco ti do 2 opzioni (scegli tu quale)

a) banalmente "cancello" uno dei pg da sostituire e lo sostituisco con il tuo.

b) avrai qualche post separato per poi poter entrare.

Al momento siamo al 2 livello

comment_1756419

Ok perfetto, allora mi metto a fare la scheda e ti mando il background in privato entro domani. Direi allora colore bianco, e andrebbe benissimo anche l'opzione B, qualche post separato e poi entro, se non è un problema. Divinità vado di Dresna, quindi come arma mi becco l'astrum, e anche se ero svincolato, prendo il dominio del Viaggio con il sottodominio di Esplorazione e il dominio della Fortuna, che sono anche domini di Dresna

• Author
comment_1756422
7 minuti fa, Calistar ha scritto:

Ok perfetto, allora mi metto a fare la scheda e ti mando il background in privato entro domani. Direi allora colore bianco, e andrebbe benissimo anche l'opzione B, qualche post separato e poi entro, se non è un problema. Divinità vado di Dresna, quindi come arma mi becco l'astrum, e anche se ero svincolato, prendo il dominio del Viaggio con il sottodominio di Esplorazione e il dominio della Fortuna, che sono anche domini di Dresna

Ok, solo che dimenticati Dresna, nel senso che non esiste nell'ambientazione. Per i domini e quant'altro nessun problema. 

comment_1756425

Ok, allora fammi sapere che divinità ci sono, così ne prendo una che sia comunque legata a viaggi e fortuna, che ci sta con il pg che stavo pensando di fare

• Author
comment_1756431
37 minuti fa, Calistar ha scritto:

Ok, allora fammi sapere che divinità ci sono, così ne prendo una che sia comunque legata a viaggi e fortuna, che ci sta con il pg che stavo pensando di fare

Non hai bisogno di una divinità. E' questo che intendevo per slegato dai limiti. I domini li puoi scegliere in modo indipendente da allineamento e divinità.