Pubblicato 22 Settembre 20204 anni comment_1711584 Altre note aggiuntive: libertà di creare il pg, none ssendo ancor aaccaduto nulla da renderlo "unico" informazioni aggiuntive qui: Edited 22 Settembre 20204 anni by AndreaP Formattato titolo con iniziale maiuscola
22 Settembre 20204 anni comment_1711602 Potrei essere interessata 😮 stasera mi leggo per bene tutto e ti aggiorno! Forse potrebbe interessare anche a @Organo84, così da sostituire entrambi i posti!
22 Settembre 20204 anni comment_1711757 Come non detto, lasciamo i due posti liberi ad altri che potrebbero essere interessati ❤️ Scusami per il disturbo u-u
23 Settembre 20204 anni comment_1711985 è già la seconda, forse terza volta che ti vedo cercare giocatori per questa campagna dove poi proponi i colori da scegliere e mi ha sempre incuriosito ma non ce l'ho mai fatta neanche a scrivere il post. Però quanto è serrato il ritmo dei post? Ho letto 1-2 giorni e forse anche più frequente, ma non so se ce la faccio a mantenerlo, per ora quanto siete ferrati? Non vorrei rallentarvi, ma neanche obbligarvi a taggarmi ogni giorno per il post, perché di sicuro un post al giorno non ce la faccio a farlo.
24 Settembre 20204 anni Author comment_1712050 Già non ha un inizio molto fortunato. Per il ritmo non è un problema. Ormai so per esperienza che raramente di supera i due post alla settimana. Quindi vai tranquillo.
24 Settembre 20204 anni comment_1712080 Allora ci sto, ti faccio avere il pg il prima possibile, che colore è già stato scelto? Sempre di livello 2? Quanto è ottimizzato il party? Com'è composto? Per il momento pensavo di fare un pg da prima linea
24 Settembre 20204 anni Author comment_1712083 i colori presi sono il verde, viola e giallo. il party è composto da una ladra, un fatucchiere e un attaccabrighe, al momento sempre livello 2. Mi serve anche il bg, da cui poi traggo un bonus (esempio se il pg è un attore, avrà un bonus in bluff), nel bg mi basta che ci sia cosa fa il pg e perchè è andato in giappone (si parte dai giorni nostri)
24 Settembre 20204 anni comment_1712098 Penso farò un samurai, ci sono restrizioni sugli ordini? Per ora mi interessavano: Blossom, Flame e Songbird
19 Aprile 20213 anni Author comment_1752360 ahimè 2 giocatori sono scomparsi nel nulla, quindi devo trovare, nuovamente, dei sostituti. Aggiungo a quanto detto sopra che il livello del pg è ora il terzo (la prima sacerdotessa è stata liberata).
8 Maggio 20213 anni comment_1756203 Ciao Albedo, ero interessato per la campagna, ci sono ancora posti liberi? Che ho visto la conversazione è vecchiotta, ma mi farebbe piacere giocarci
9 Maggio 20213 anni comment_1756247 Perfetto! Se non ti dispiace allora ti chiedo qualche informazione in più che non ho capito. Frequenza post? 1-2 a giorno o a settimana? Gli altri che fanno? Così mi regolo anche in base a quello (ero indeciso sul chierico, che non fa mai male) I colori, invece, quali sono rimasti?
9 Maggio 20213 anni Author comment_1756276 Allora. Post alla fine la media è 2/3 a settimana. I pg da sostituire sono un fattucchiere e un simil ranger. Gli altri sono una ladra, un attaccabrighe e una guerriera. Ora sono da Cell, lunedì posso essere più preciso sul resto. Nel frattempo pini pure tutte le domande che vuoi.
9 Maggio 20213 anni comment_1756289 Yes, perfetto, allora direi che un chierico non è male, così mi occupo delle cure e di un evenuale buff. Per il resto, l'unica cosa da chiedere è un po per il bg come immettermi, se vuoi per quello ci possiamo anche sentire in privato lunedì, dimmi te
10 Maggio 20213 anni Author comment_1756359 Arieccomi. Con ordine. I colori disponibili sono: rosso, bianco, blu, amaranto e viola. Per il Bg basta che non mi scrivi un romanzo (tieni presente che parti dal mondo reale, per la precisione ti trovi in Giappone); quindi visto che fai il chierico, di fatto sei svincolato dai parametri per i domini (lascio solo quello dell'arma della divinità) Per inserirti nel gioco ti do 2 opzioni (scegli tu quale) a) banalmente "cancello" uno dei pg da sostituire e lo sostituisco con il tuo. b) avrai qualche post separato per poi poter entrare. Al momento siamo al 2 livello
10 Maggio 20213 anni comment_1756419 Ok perfetto, allora mi metto a fare la scheda e ti mando il background in privato entro domani. Direi allora colore bianco, e andrebbe benissimo anche l'opzione B, qualche post separato e poi entro, se non è un problema. Divinità vado di Dresna, quindi come arma mi becco l'astrum, e anche se ero svincolato, prendo il dominio del Viaggio con il sottodominio di Esplorazione e il dominio della Fortuna, che sono anche domini di Dresna
10 Maggio 20213 anni Author comment_1756422 7 minuti fa, Calistar ha scritto: Ok perfetto, allora mi metto a fare la scheda e ti mando il background in privato entro domani. Direi allora colore bianco, e andrebbe benissimo anche l'opzione B, qualche post separato e poi entro, se non è un problema. Divinità vado di Dresna, quindi come arma mi becco l'astrum, e anche se ero svincolato, prendo il dominio del Viaggio con il sottodominio di Esplorazione e il dominio della Fortuna, che sono anche domini di Dresna Ok, solo che dimenticati Dresna, nel senso che non esiste nell'ambientazione. Per i domini e quant'altro nessun problema.
10 Maggio 20213 anni comment_1756425 Ok, allora fammi sapere che divinità ci sono, così ne prendo una che sia comunque legata a viaggi e fortuna, che ci sta con il pg che stavo pensando di fare
10 Maggio 20213 anni Author comment_1756431 37 minuti fa, Calistar ha scritto: Ok, allora fammi sapere che divinità ci sono, così ne prendo una che sia comunque legata a viaggi e fortuna, che ci sta con il pg che stavo pensando di fare Non hai bisogno di una divinità. E' questo che intendevo per slegato dai limiti. I domini li puoi scegliere in modo indipendente da allineamento e divinità.
Crea un account o accedi per commentare