Calistar Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Sisi, quello lo avevo capito, era per l'arma principalmente, tutto qua
Albedo Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2021 13 minuti fa, Calistar ha scritto: Sisi, quello lo avevo capito, era per l'arma principalmente, tutto qua Nessun problema per l'arma.
Calistar Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Inviato 11 Maggio 2021 Scheda fatta, manca solo equipaggiamento, e poi ti giro tutto. Con cosa parto?
Albedo Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2021 per l'equipaggiamento: nulla di magico o perfetto. Hai 1 armatura di valore medio, 1 arma + l'arma della "divinità" e 1 scudo. Se intanto mi puoi mandare via pm il background posso iniziare a mettere giù i tuoi post. Nel frattempo ti mando l'invito alla gilda.
Calistar Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Inviato 11 Maggio 2021 È tutto incluso nella scheda, all'ultima pagina, fatta con mythweaver, segno queste cose e ti mando tutto 2
Calistar Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Inviato 11 Maggio 2021 7 minuti fa, Albedo ha scritto: Hai 1 armatura di valore medio, 1 arma + l'arma della "divinità" e 1 scudo. Quindi, cotta di maglia, balestra leggera, spada lunga e scudo pesante di legno possono andare? O meno di 150 mo per l'armatura?
Calistar Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Inviato 11 Maggio 2021 Se qualcosa non torna o mi consigli dei cambi, dimmi pure senza problemi
Messaggio consigliato