Pippomaster92 Inviato 20 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2022 "Cosa c'è di osceno nel farsi un'uomo sulla Cassa? A parte la scomodità?" risponde Eunice indicando le decorazioni a forma di facce demoniache "Insomma, i sacerdoti non hanno certo obbligo di castità... sono sposati, questi due"
Cronos89 Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Ravynne Tradire la moglie, convincerlo a vendere la sua anima per il potere della cassa, vederlo rinnegare ogni sua convinzione per il sesso e il potere inizio ad elencare e poi vederlo discendere nella follia quando si accorge che il suo mondo si sgretola ridacchio oh vedere il volto di un prelato che si è reso conto di quanto è caduto in basso, di quanto oramai sia irrimediabilmente e innegabilmente corrotto, quello si che appagherebbe la mia signora...
Plettro Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Jean Mantonero Concordo con Eunice, dubito che la fornicazione e il tradimento possa essere tanto disgustoso... Sarebbe uno spettacolo interessante, Ravynne, senza dubbio... Ma il figlicidio credo possa funzionare meglio... E continuo a reputare che non sia tanto l'intento dell'atto a valere, ma l'atto stesso. Agli occhi degli dei, nessuna madre dovrebbe essere costretta a sgozzare il proprio figlio. E non vi è uomo che possa andare oltre questo fatto, a prescindere da quante motivazioni si dia per giustificarsi. Dico rimanendo della mia idea: dalle parole di Ravynne credo di aver capito che agli occhi dei padroni il sangue, le viscere e la violenza non sono niente di speciale... Ci vuole qualcosa che rompa le leggi stesse degli dei. Qualcosa di veramente blasfemo. Ho i miei dubbi riguardo il fomentare odio o altri sentimenti nefasti nel genitore... Credo che, al massimo, potremmo puntare sulla meschinità della madre e sperare che sia disposta a sacrificare il figlio per aver salva la vita... Ma continuo a ritenere che la pietà sia il sentimento più semplice da sfruttare.
Ghal Maraz Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Yskandr "Non trovo niente di blasfemo nella pietà, lord Mantonero", rifletto. "Una madre disposta a trascorrere il resto della sua miserabile vita strozzata dal senso di colpa per aver ucciso il proprio figlio, in modo da risparmiargli orrori indicibili? Certamente un gesto terribile, ma fatico a vederci un atto immondo: non sono solo le conseguenze a determinare il valore delle azioni, bensì anche le loro ragioni. Molto meglio puntare sulla meschinità, a quel punto".
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 Chloe L'atto blasfemo non sarebbe il sesso in sé, ma rinnegare tutti i suoi ideali e il suo credo. Ma una simile strada richiederebbe troppo tempo. Rispondo a Eunice, aggiungendo rivolgendomi anche a Ravynne E, come ho già detto, i sacerdoti sono miei. Penserò io a corromperli o distruggerli. E non sono interessata al tempo. Posso aspettare anche degli anni, se questo può aiutarmi. Concordo con mastro Yskandr. Dovremmo portarla a scegliere di uccidere suo figlio, o per avere salva la propria vita o per odio nei suoi confronti. La pietà rischia di rendere l'azione... Nobile, in un certo senso. Concludo, sorridendo divertita dal paradosso della situazione.
Cronos89 Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Inviato 25 Maggio 2022 Ravynne Allora rapiamo una famigliola, anche madre e figlio e convinciamo la madre che il figlio la sta tradendo sbuffo stanca di tutto quel parlare vediamo quanto resiste la donna prima di commettere parricidio. Alla peggio ci saremo solo divertiti un po'
Ghal Maraz Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Inviato 25 Maggio 2022 Yskandr "Andiamo pure per tentativi, per quello che mi importa", sbuffo. "Solo, non facciamone troppo, che di tensione ce n'è già abbastanza".
Plettro Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Inviato 25 Maggio 2022 Jean Mantonero Sì, va bene, va bene... Ma non tiriamo troppo la corda... Limitiamoci a spingere la madre ad abbandonarlo per aver salva la vita... La possibilità di spingerli ad uccidersi fra di loro fomentando odio, mi sembra alquanto assurda. Quantomeno sforzatevi di fingere empatia nei confronti delle vostre vittime. Commento digrignando leggermente, ormai ansioso di concludere questa storia e aprire questa dannatissima cassa. Prendiamo della gente del popolino... Di quelli che vivono fuori dalle mura. Sarà più facile condurli al secondo passaggio, nella capanna nei boschi. Ravynne, pensi di riuscire ad aiutarmi a portarli nei boschi con le buone? Giusto per allontanarli da occhi indiscreti, prima di poterli rapire. Diamoci un giorno per guardarci attorno e individuare un bersaglio papabile, aggiorniamoci e poi... Apriremo la cassa.
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Inviato 26 Maggio 2022 Ravynne Certamente dico con un sorriso posso fingermi una bambina o una ragazzina a seconda delle necessità
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Inviato 26 Maggio 2022 Chloe Io posso tenere gli occhi aperti: il mio negozio è fuori dalle mura, magari qualcuno potrebbe venire a cercare un rimedio o delle erbe medicinali. Rispondo a Jean, aggiungendo con un sorrisetto Ma, in ogni caso, ho proprio in mente il bersaglio giusto. Potrebbe essere l'occasione perfetta per farla pagare a quegli idioti che hanno aizzato il mago contro me e Tessa.
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2022 "Una famiglia vale l'altra. Io propongo di farlo oggi, invece che aspettare domani. Non c'è davvero motivo di attendere altro tempo. E poi dobbiamo davvero occuparci della donna dai capelli di fuoco, quella Vivienne" commenta secca Eunice.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Chloe Se vogliamo sbrigarcela ora, conosco una famiglia che fa al caso nostro. Vivono fuori dalle mura e hanno già causato problemi. L'unica persona che avrebbe potuto ricollegarli a me è ormai sepolta: è perfetto.
Plettro Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Jean Mantonero Questo sarà la maggioranza a deciderlo, Eunice. Mi limito a rispondere alla nobildonna, rimettendomi al resto del gruppo, preferisco comunque attendere...
Ghal Maraz Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Yskandr "Eppure dovremmo proprio, lord Mantonero", intervengo, nascondendo un ghigno, a fronte di queste - tutto sommato - prevedibili schermaglie. "Ma per quello ho già iniziato a muovermi. Riguardo al resto, una famiglia vale l'altra, ľho detto", concludo. Il demone trarrà anche piacere da tali cose, ma io non ho alcun interesse personale in questo senso.
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Ravynne Se abbiamo la possibilità di agire ora non vedo perchè sprecarla
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2022 Decidete di attendere la notte per uscire dalle mura e prendere la famiglia indicata da Chloe. Abitano in una delle tante case costruite a qualche decina di metri da Weldon. Non è certo un fortino, e probabilmente potreste entrare e rapirli tutti con facilità. Con voi c'è Eunice, che per l'occasione si è vestita con abiti scuri e pratici. Tra tutti sembra quella più impaziente di catturare i contadini.
Plettro Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Inviato 8 Giugno 2022 Jean Mantonero Il mio piano può dirsi andato in fumo: desideravo sciogliere la riunione per poi, dopo la cattura, radunare i miei pochi fidati per aprire la cassa... Ed Eunice non faceva certo parte di questi. Ho deciso di non partecipare alla cattura, mi sono ritirato in un angolo del mio inconscio, lasciando a Presenza l'onore di partecipare alla cattura. Rossa, fai la tua magia... Noi ti aspettiamo al limitare del bosco... O preferite ghermirli nel sonno? Chiede l'animale sbavante, mentre assapora l'eccitazione della caccia... E devo ammettere che è contagiosa, l'idea di essere così vicino ad aprire la cassa, quasi mi fa perdonare la presenza dell'odiosa dama di corte.
Cronos89 Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Inviato 9 Giugno 2022 (modificato) Ravynne Non credo sia necessaria rispondo alla "bestia" mentre osservo la casa se mi trasformassi in una ragazzina dovrei bussare e allertarli. Se entriamo di soppiatto invece potremmo prenderli nel sonno. Qualcuno di voi vuole aprire le danze? prendo comunque una delle mie pozioni e la bevo, diventando improvvisamente più giovane di un paio di decenni Meglio non rischiare di farsi riconoscere Attuale aspetto Spoiler Modificato 9 Giugno 2022 da Cronos89
Ian Morgenvelt Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Inviato 9 Giugno 2022 Chloe Conduco i miei compagni fino alla casa della famiglia, bevendo una delle mie pozioni poco prima di arrivare a destinazione: tra tutti sono la più riconoscibile dai nostri bersagli. Concordo. In questo caso il sotterfugio andrebbe solo a nostro svantaggio. Entriamo rapidamente e catturiamoli prima che abbiano tempo di reagire. Concludo rivolta ai miei compagni. Master Spoiler Uso l'Estratto di False Face
Plettro Inviato 12 Giugno 2022 Segnala Inviato 12 Giugno 2022 Presenza della Luna Bene. Vada per le cattive, ci penso io. Il lebbroso si lecca le labbra scarnificate e si sfrega le mani purulenti: dopo lo scontro con gli orchi, il suo lato più brutale e violento si è sviluppato e adesso i manganelli non gli sono più necessari... Potrebbe uccidere un uomo a mani nude, figuriamoci stordire una famigliola di contadini! Si avvicina, quatto, alla porta della famigliola... Quando gli altri sarebbero stati pronti, avrebbe agito. Spoiler Stealth +7, Sleight of Hand +8, Disable Device +8, in caso fossero skill necessarie per infiltrarsi all'interno della casa. Se la gente dorme, mi limito ad entrare, altrimenti... Botte! Attacco Completo Disarmato: +6/+6 1d3+7/1d3+7 danni non letali.
Messaggio consigliato