Warp Inviata 23 Settembre 2020 Segnala Inviata 23 Settembre 2020 Salve a tutti, come da titolo cercavo dei consigli per la creazione di un personaggio furtivo partendo dalla razza del forgiato. Non ho particolari preferenza fra il forgiato base o il forgiato esploratore in quanto entrambi avrebbero dei vantaggi, anche se presumo l'esploratore sia più consigliato. Non ho ancora in mente né uno stile di combattimento né delle classi particolari, mi piacerebbe creare un simil assassino capace di attendere per giorni l'arrivo del bersaglio senza muoversi minimamente. Credo che l'idea del forgiato mi piaccia principalmente per i numerosi innesti che sarebbero possibili e probabilmente molto utili. Qualcuno ha per caso dei consigli specifici per la creazione di un personaggio simile?
KlunK Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Inviato 23 Settembre 2020 9 ore fa, Warp ha scritto: Qualcuno ha per caso dei consigli specifici per la creazione di un personaggio simile? Il punto principale è che il forgiato non mi pare abbia particolari caratteristiche per fare un personaggio furtivo ed essendo che la tua richiesta è molto vaga potrebbe essere per l'appunto qualunque cosa, dall'esploratore al ladro/assassino. Se vuoi fare qualcosa di particolare, la tua idea mi ha fatto piuttosto venire in mente lo stonedeath assassin di Races of Stone, però quello è per i goblinoidi.
Dmitrij Inviato 5 Ottobre 2020 Segnala Inviato 5 Ottobre 2020 Il 23/9/2020 alle 12:00, Warp ha scritto: Non ho ancora in mente né uno stile di combattimento né delle classi particolari, mi piacerebbe creare un simil assassino capace di attendere per giorni l'arrivo del bersaglio senza muoversi minimamente. Crearlo si può! Giocarlo non so se sia possibile nè divertente, visto che il gioco prevedere, azione e interazione continue.Dal punto di vista meccanico, punta a qualcosa che ti dia capacità di camuffamento, nascondersi in piena vista e mimesi in mezzo alle creature viventi più tradizionali. Io me lo vedo come una sorta di terminator: fuori apparentemente umano, ma poi...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora