SamPey Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 @Albedo che animale sei? I lupi sono a metà tra noi e l'abitazione? Mentre quelle che penso siano guardie ci stanno venendo incontro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Astrid può scegliere fra un orso bruno e un ghiottone, ma al momento nessuno di voi lo sa,e lei non ci tiene a farlo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 L'ho chiesto perche pensavo fossi in forma animale. Son d'accordo sul tornare indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 @Dardan Domanda: ma con "la mattina dopo vi svegliate certi di aver dimenticato qualcosa di importante..." intendi proprio da un punto di vista effettivo di gioco? O è più una sorta di suggerimento velato 😅 Perchè Oliver voleva far notare che il giorno prima non abbiamo indagato la maniglia dal camino, ma se mi dici che non se ne ricorda lascio perdere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 @Cuppo Intendo da un punto di vista effettivo del gioco ☺️ , ti ricordi perfettamente della maniglia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 22 minuti fa, Dardan ha scritto: Intendo da un punto di vista effettivo del gioco Quindi come se fosse successo qualcosa che non uai descritto perche, per l'appunto, non ci ricordiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 @SamPey Esatto ☺️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 @Albedo @Cuppo @brunno @dalamar78 @SamPey Aspetto questa sera per andare avanti se qualcuno vuole postare che faccia pure 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Io ho postato ma per il momento questo non è pane per il mio personaggio. Al momento giusto si faranno cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Puoi sempre provare a sfondare la porta a testate! È risaputo che manco la magia regge in confronto ad una capocciata nanica😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 @Albedo @Cuppo @brunno @SamPey Ho postato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 (modificato) Fail. Ho postato comunque. 🙂 Modificato 3 Novembre 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 3 minuti fa, SamPey ha scritto: @Alonewolf87 Seguo Bharas fianco a fianco. Credo sia il TdS sbagliato 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2020 @Albedo @brunno @Cuppo @SamPey @dalamar78 Entro questa sera posto . 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 @Dardan in realtà anche Attacco poderoso fa x1,5 non solo STR. Chi imbraccia armi a due mani come me e @SamPey abbiamo -1 al TxC +3 danni per ogni +4 bab oltre al primo. Quindi per entrambi, a questo livello il malus è -2 il bonus è +6 ai danni, non +4. Sono 2 danni, nulla di che, ma ci tenevo a precisarlo per non confondere un nuovo arrivato 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Domanda: quanto è profonda la fossa in cui sono i 2 mostri? Da sopra riusciamo a colpirli senza armi con portata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 al limite prendete un tavolo e lo fate cadere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 (modificato) Gwydyon risponderà che la fossa è profonda nove metri un po troppo per un arma con portata e poi il fondo è completamente al buio perciò colpirli la sotto sarebbe un pò problematico . comunque non preoccupatevi se non riuscite a decidere , ci penso io senza problemi 😊 Modificato 9 Novembre 2020 da Dardan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Gwydyon risponde anche che se volete vi può fornire luce dentro la fossa senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Per chiunque controllerà la seconda porta della stanza la troverà chiusa. @Albedo @brunno @Cuppo @dalamar78 @SamPey per chiunque tenderà l'orecchio al corridoio sentirà arrivare ovattati e lontani dei lamenti e dei versi animaleschi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato