Dardan Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Se non avete preferenze od obbiezioni , a prescindere di quanti postino , questa sera vado avanti 😊 Per ora siamo , una che vuole barricate la porta @Albedo uno che vuole vedere cosa c'è nella stanza @SamPey e uno a cui vanno bene entrambe le cose @dalamar78 @Cuppo @brunno voi da che parte state ? Modificato 11 Novembre 2020 da Dardan 1
Albedo Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 12 minuti fa, Dardan ha scritto: Se non avete preferenze od obbiezioni , a prescindere di quanti postino , questa sera vado avanti 😊 ok
brunno Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Io aprirei. Il fatto che ci sia una bestia potrebbe significare che c'è qualcosa da proteggere
Dardan Inviato 17 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2020 Vi lascio fino a questa sera se volete fare qualcosa , poi parto con la descrizione di ciò che si trova oltre la porta da cui sono usciti i due umanoidi . @Albedo @brunno @Cuppo @dalamar78 @SamPey
Dardan Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2020 @SamPey Spoiler Vista la ditanza che ti sapare dall'umanoide femmina la tua unica possibilità per raggiungerla è caricarla in modo da poterla attaccare.
SamPey Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Inviato 20 Novembre 2020 In questo momento, Dardan ha scritto: @SamPey Contenuti nascosti Vista la ditanza che ti sapare dall'umanoide femmina la tua unica possibilità per raggiungerla è caricarla in modo da poterla attaccare. Ci sto, come funziona?
Dardan Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2020 (modificato) @SamPey Spoiler Caricare è un'Azione di Round Completo speciale che permette di muoversi fino al doppio della propria Velocità e attaccare con la stessa azione Per effettuare una carica bisogna muoversi di almeno 3 metri e ci si può muovere fino al doppio della propria Velocità contro l'avversario caricato , nel tuo caso 18 metri Al termine del proprio Movimento, si può compiere un solo attacco in mischia. Chi sfrutta la spinta della Carica a suo favore, ottiene bonus +2 al Tiro per Colpire e penalità –2 alla CA fino all'inizio del suo turno successivo. Un personaggio in Carica ottiene bonus +2 alle prove di Manovra in Combattimento effettuate per Spingere un avversario. Modificato 20 Novembre 2020 da Dardan
SamPey Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Ragazzi sono rimasto un po indietro (Settimana lunga) domani recupero!
Albedo Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 per me possiamo passare alla prossima scena
SamPey Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Io non ho parlato molto con questa riguardo gli schiavisti. Quindi per me va bene, magari facciamo ancora un giro di post per chiudere la scena?
brunno Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Io la mia scenetta l'ho fatta. Anche per me si può andare avanti.
Dardan Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Allora facciamo che chi vuole postare posti poi io collego le due scene e andiamo avanti ☺️ 1
Cuppo Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Anche per me si può proseguire. Oliver non ha altro da chiederle e attende che il dottore li riceva 😁
Dardan Inviato 28 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2020 Domani sera vado avanti , so che siamo sotto le feste perciò potete anche rispondere con calma l'anno prossimo 😀 @Albedo @brunno @Cuppo @dalamar78 @SamPey 1 1
brunno Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Inviato 5 Gennaio 2021 (modificato) Scusate l'assenza prolungata. Ci sono. Da giovedì dovrei esserci di più Modificato 5 Gennaio 2021 da brunno
Dardan Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Questa sera vado avanti ☺️ Sampey ha abbandonato l'avventura , non so se recluterò un altro giocatore o meno , per adesso andate avanti in quattro .
SamPey Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti, Come anticipato da @Dardan lascio l'avventura. Sono molto più impegnato di quando ho iniziato e non riesco a atare dietro a tutti i PbF. Buona avventura e buon gioco! 1
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Torno attivo anche io Scusate l'assenza
Cuppo Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 @Dardan Domanda: Oliver si rende conto del perchè stia facendo così poco danno? Cioè capisco se è un problema di pellaccia dura in generale o di tipo di arma? Perchè ho anche il warhammer..
Messaggio consigliato