brunno Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 @Dardan come siamo messi a risorse? Nel senso che io non ho la più pallida idea di quanto tempo sia passato da quando abbiamo lasciato la casa. Un giorno è passato? Abbiamo dormito o riposato mentre cadevamo o che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Non avete idea ma non vi sentite stanchi perciò immagini che non sia durato molto il passaggio . Non avete riposato durante il passaggio è stato troppo movimentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Allora mi serve di capire cosa avete intenzione di fare . @Albedo Astrid Non vuole immischiarsi @brunno Non mi è chiaro cosa voglia fare Gnorman @Cuppo Oliver sarebbe propenso ad aiutare i coboldi decidete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 2 ore fa, Dardan ha scritto: Allora mi serve di capire cosa avete intenzione di fare . @Albedo Astrid Non vuole immischiarsi @brunno Non mi è chiaro cosa voglia fare Gnorman @Cuppo Oliver sarebbe propenso ad aiutare i coboldi decidete Gnorman in realtà è all'interno di una crisi di nervi data da una mera incapacità alla reazione. Davanti a se vede una famiglia di esseri mostruosi malvagi che vogliono mangiare degli esseri senzienti di natura malvagia ma neonati. Il suo cuore dice di aiutare i neonati nella zuppa; la sua mente di non immischiarsi in un affare tra malvagi; Il suo istinto di entrare ed ammazzare famiglia e zuppa diventando pure lui un malvagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 @brunno Capisco ma perciò entri o no? mi serve saperlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 43 minuti fa, Dardan ha scritto: @brunno Capisco ma perciò entri o no? mi serve saperlo. No, se entrasse farebbe una strage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Chiaro che Oliver, se gli altri non sono propensi ad entrare, non va da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Ho paura per il primo povero png che si rivolgerà male a Gnorman.. 😅 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 (modificato) Io sarei per andare a sentire l'oracolo alla Biblioteca dei pistilli. Francamente Oliver se trova una strada alternativa ai lavoretti loschi, è solo che contento! Se decidiamo di andare là, prima magari chiedo a Bekena cosa sa di quel luogo. ..e a Gnorman se mi da una sbacchettata di cura.. Modificato 14 Maggio 2021 da Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 5 minuti fa, Cuppo ha scritto: Io sarei per andare a sentire l'oracolo alla Biblioteca dei pistilli. Francamente Oliver se trova una strada alternativa ai lavoretti loschi, è solo che contento! Se decidiamo di andare là, prima magari chiedo a Bekena cosa sa di quel luogo. concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Involontariamente lo ho già fatto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Io sarei per tornare alla locanda. PS: Gnorman può fare qualcosa per curare 1 danno all'intelligenza? Oppure sono a posto con un riposo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 4 ore fa, Cuppo ha scritto: Io sarei per tornare alla locanda. PS: Gnorman può fare qualcosa per curare 1 danno all'intelligenza? Oppure sono a posto con un riposo? Io posso sicuramente ma per un danno (che non ha alcun effetto meccanicamente parlando) possiamo attendere il riposo notturno. Ora vediamo se la mia lettura del magico mi danneggia un po' di più anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Avviso che questo weekend (Sabato 19 e Domenica 20) non riuscirò a postare! In caso serva, DM muovi pure il mio pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Avviso anche io che da domenica fino al 29 di giugno sarò al mare. Cercherò di postare anche da li ma potrei non essere attivo come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 buon sole e buon mare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2021 Scusate ho avuto un problema fra qualche giorno riprendo a postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2021 Non sei l'unico vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2021 No problem, figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 @Dardan tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato