brunno Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 5 ore fa, Cuppo ha scritto: @Dardan tutto ok? Speriamo che il suo problema non sia stato troppo grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Prima di tutto mi devo scusare per la mia sparizione improvvisa ma direttamente ed indirettamente la pandemia ha complicato la mia vita come non avrei mai pensato ed ora che la situazione si sta normalizzando ho nuovamente tempo e stimolo per scrivere qui. Anche se non subito sono intenzionato a continuare questa avventura , perciò vorrei sapere se c'è ancora qualcuno di voi interessato a riprenderla . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Ciao @Dardan, è un piacere rileggerti! Anche io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Direi che ci siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Bene 🙂 , datemi qualche giorno per riordinare file e idee. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Ricordo che da regole in Pathfinder 1 danno a caratteristica non da malus alle prove. Per dare malus il danno deve essere maggiore di 2. Quindi lo ruoliamo perché bene non stiamo ma, per ora, non stiamo messi così male. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 4 ore fa, brunno ha scritto: Ricordo che da regole in Pathfinder 1 danno a caratteristica non da malus alle prove. Per dare malus il danno deve essere maggiore di 2. Quindi lo ruoliamo perché bene non stiamo ma, per ora, non stiamo messi così male. Ah, ok! Non sono espertissimo di Pathfinder quindi non lo sapevo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Non aspettatevi molto da Astrid, ora ha intelligenza 7 (aveva già un -1 dovuto a non ricordo cosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 1 ora fa, Albedo ha scritto: Non aspettatevi molto da Astrid, ora ha intelligenza 7 (aveva già un -1 dovuto a non ricordo cosa) Ah beh, ti faccio compagnia con un bel 7 anche io! PS: avevamo subito 1 danno a Costituzione, Saggezza e Intelligenza dopo l'incubo della notte prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Mi sa che prima della nanna mi toccherà curarvi questi danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 So di aver ripreso da poco questa avventura ma mi pare di capire che non desti il giusto interesse per essere continuata , colpa mia che l'ho lasciata per troppo tempo , perciò direi di finirla qui . Ma sono disponibile se volete ad iniziarne una nuova sempre con voi sempre se ovviamente la cosa vi interessi , fatemi sapere. @Albedo @brunno @Cuppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2022 Più che volentieri una nuova. Ma anche continuare questa mi va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 In realtà a me va benissimo continuare questa! Però nessun problema anche ad iniziarne una nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Sinceramente a me questa piace. Secondo me, però questa campagna soffre di un problema grosso che non sei tu @Dardan Mancano compagni di party. Siamo tre "fisici" e ci mancano personaggi più variegati che abbiano più accesso alla magia e siano più variegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 (modificato) 15 minuti fa, brunno ha scritto: Sinceramente a me questa piace. Secondo me, però questa campagna soffre di un problema grosso che non sei tu @Dardan Mancano compagni di party. Siamo tre "fisici" e ci mancano personaggi più variegati che abbiano più accesso alla magia e siano più variegati. concordo, è infatti da considerare che eravamo in 5 all'inizio. Si potrebbe cercare un quarto che non sia da prima linea oppure cambiare uno dei nostri pg. Ad esempio potrei sostituire Astrid con un pg arcano Modificato 31 Gennaio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Capisco . Il problema per il reclutare un quarto o quinto è il posto in cui siete , da trama irraggiungibile con mezzi normali da personaggi del vostro livello . se @Albedo vuole cambiare Astrid in un personaggio arcano o divino si può fare . Ma continuo a pensare che dovrei chiuderla qui , ma viste le vostre parole proverò a tirarla avanti un altro pò . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Aspetto allora il cambio di classe del personaggio di @Albedo poi continuiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 preferite stregone (fenice) o oracolo (lunare)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 So che dovrei essere imparziale 🙂 ma a me piace l'oracolo lunare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato