Albedo Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Inviato 1 Febbraio 2022 10 minuti fa, Dardan ha scritto: So che dovrei essere imparziale 🙂 ma a me piace l'oracolo lunare. Era la mia prima scelta 🙂 Tengo invariate le caratteristiche numeriche (le sposto solo), l'equipaggiamento e i danni negativi a sag, int e cos. Domanda fra i misteri vi è "primal companion", che mi dà un animale stile druido. Me lo autorizzi, o è meglio scegliere un'altra opzione?
Dardan Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2022 Puoi scegliere l'animale @Albedo
Albedo Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Inviato 1 Febbraio 2022 (modificato) per intanto Astrid "lunare" ora devo fare la scheda dell'orsetto E Fiona Modificato 1 Febbraio 2022 da Albedo 1
Dardan Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 @Albedo sai già che Bekena riempirà l'orsa di fiocchi rosa e lustrini ☺️ 1 1
Dardan Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio .
Albedo Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 13 minuti fa, Dardan ha scritto: Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio . Per pathfinder ci sono (la 3.5 non la ricordo molto)
brunno Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 Anche io sono più per path. La 3.5 è anni che non la gioco più e mi rendo conto che sono veramente inzaccherato. A livelli così alti devi stare molto attento, certe classi possono veramente essere "pericolose"
Cuppo Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 17 ore fa, Dardan ha scritto: Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio . Sono parecchio tentato, ma purtroppo devo dire di no. Non perchè non mi interessi, ma perchè ho già troppi pbf in corso e non so se riuscirei a garantire una buona presenza.
Dardan Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 2 ore fa, brunno ha scritto: A livelli così alti devi stare molto attento, certe classi possono veramente essere "pericolose" Concordo , per questo sto cercando giocatori fra quelli che conosco . 1
Dardan Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2022 @Albedo @brunno se riesco apro la gilda per la nuova avventura domenica o nei giorni seguenti , intanto ho reclutato un altro giocatore Dmitrij , vedo se riesco a trovarne almeno un altro ma intanto tre per cominciare va bene. 1
Dardan Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2022 @Albedo @brunno @Cuppo Giusto per chiarire scendete per il buco o no?
Cuppo Inviato 8 Marzo 2022 Segnala Inviato 8 Marzo 2022 Mi sono espresso male: ovviamente intendevo riposarci fuori da questo posto!
Dardan Inviato 19 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2022 Nelle ultime mappe ho dimenticato di segnare l'orsetto del cuore Fiona , ma è comunque con voi sempre affianco ad Astrid la farò agire nel prossimo round.
Cuppo Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Inviato 25 Marzo 2022 Avviso che questo weekend al 99% non sarò in grado di postare. In caso serva, DM muovi pure il mio pg!
Albedo Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Inviato 15 Aprile 2022 Avviso che il 16-17-18 potrei essere assente
Dardan Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 @brunno @Cuppo se non avete nulla da dire , fare o chiedere passerei alla scena successiva.
Messaggio consigliato