Albedo Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 10 minuti fa, Dardan ha scritto: So che dovrei essere imparziale 🙂 ma a me piace l'oracolo lunare. Era la mia prima scelta 🙂 Tengo invariate le caratteristiche numeriche (le sposto solo), l'equipaggiamento e i danni negativi a sag, int e cos. Domanda fra i misteri vi è "primal companion", che mi dà un animale stile druido. Me lo autorizzi, o è meglio scegliere un'altra opzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 Puoi scegliere l'animale @Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 (modificato) per intanto Astrid "lunare" ora devo fare la scheda dell'orsetto E Fiona Modificato 1 Febbraio 2022 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 @Albedo sai già che Bekena riempirà l'orsa di fiocchi rosa e lustrini ☺️ 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 13 minuti fa, Dardan ha scritto: Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio . Per pathfinder ci sono (la 3.5 non la ricordo molto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Anche io sono più per path. La 3.5 è anni che non la gioco più e mi rendo conto che sono veramente inzaccherato. A livelli così alti devi stare molto attento, certe classi possono veramente essere "pericolose" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 17 ore fa, Dardan ha scritto: Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio . Sono parecchio tentato, ma purtroppo devo dire di no. Non perchè non mi interessi, ma perchè ho già troppi pbf in corso e non so se riuscirei a garantire una buona presenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 2 ore fa, brunno ha scritto: A livelli così alti devi stare molto attento, certe classi possono veramente essere "pericolose" Concordo , per questo sto cercando giocatori fra quelli che conosco . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Albedo @brunno se riesco apro la gilda per la nuova avventura domenica o nei giorni seguenti , intanto ho reclutato un altro giocatore Dmitrij , vedo se riesco a trovarne almeno un altro ma intanto tre per cominciare va bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 @Albedo @brunno @Cuppo Giusto per chiarire scendete per il buco o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 Io eviterei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 No no niente buco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 8 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2022 Mi sono espresso male: ovviamente intendevo riposarci fuori da questo posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2022 Nelle ultime mappe ho dimenticato di segnare l'orsetto del cuore Fiona , ma è comunque con voi sempre affianco ad Astrid la farò agire nel prossimo round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Avviso che questo weekend al 99% non sarò in grado di postare. In caso serva, DM muovi pure il mio pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Io il week end non ci sono mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Avviso che il 16-17-18 potrei essere assente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 @brunno @Cuppo se non avete nulla da dire , fare o chiedere passerei alla scena successiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato