Dardan Inviato 3 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Congratulazioni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2022 2 ore fa, Cuppo ha scritto: Scusate la scarsa presenza, ma ieri pomeriggio sono diventato papà! Per alcuni giorni potrei non essere molto attivo... 😅 In caso muovete pure il mio pg! Congratulazioni!!! Goditi ogni secondo con la piccola/o 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Maaaa...non ci siamo poi mai divisi gli oggetti trovati dal basilisco! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Bhe li avete tutti con voi 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 l'orsa di Astrid dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 È rimasta con l'accompagnatore , percepisci che è ancora nella struttura forse libera forse imprigionata , volendo puoi trovarla senza troppi problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 (modificato) Vi riscrivo gli oggetti che avete preso al basilisco. Un ventaglio molto raffinato con intarsi in argento. (è un Ventaglio dei Venti) Un paio di stivali di pelle nera di buona fattura ed in eccellenti condizioni ( Sono stivali Molleggiati ) Una collana in ferro battuto semplice ma robusta ( è un amuleto dell'armatura naturale +2) Un anello d'oro senza simboli od incisioni (è un anello di protezione +2) Una grossa gemma sfaccettata di color verde azzurro (è una gemma elementale dell'acqua) Modificato 6 Ottobre 2022 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 @Albedo Ci dividiamo gli oggetti protettivi? Oliver amuleto armatura naturale e Astrid anello protezione? La gemma e il ventaglio te li lascio senza problemi oppure li teniamo in comune da usare al bisogno (come abbiamo fatto ora). Gli stivali Astrid li può usare da trasformata? Se no li prendo volentieri 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) io terrei in comune ti lasco gli stivali, anche perchè ho già amuleti di protezione e simili Modificato 7 Ottobre 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Quindi nè armatura naturale nè deviazione puoi mettere? Perchè in tal caso, non avendo nè uno nè l'altro quasi quasi intanto li prendo entrambi io se non ti dispiace. Ho gli slot liberi e lasciarli nello zaino mi pare uno "spreco"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 La butto lì ma non potreste usare Una grossa gemma sfaccettata di color verde azzurro (è una gemma elementale dell'acqua) Per uscire dalla prigione e per spezzare le catene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 sarebbe fattibile o perdiamo solo l'uso della gemma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 La gemma deve essere rotta per evocare l'elementale , ma potete ben supporre che possa riuscire a rompere le catene ed ha sradicare la porta e potrebbe durare abbastanza da aprire la porta da cui siete entrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 (modificato) Ricordo che la mezzelfa non è con voi e nemmeno la driade. sono vicino a voi in quel tratto di foresta ma al momento non sono in vista. @Albedo @Cuppo Modificato 1 Febbraio 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Io provo a passare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 18 ore fa, Dardan ha scritto: Ricordo che la mezzelfa non è con voi e nemmeno la driade. sono vicino a voi in quel tratto di foresta ma al momento non sono in vista. @Albedo @Cuppo Ah, giusto! Io vorrei provare allora a recuperare Ilerya per chiederle se vuole passare anche lei con noi. Poi però attraverserei comunque anche in caso di risposta negativa. Se Astrid invece passa subito, la seguo immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 no no, da sola no, tutti assieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Come volete procedere per superare i pulcini? @Albedo @Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Io avevo capito che erano andati da tutt'altra parte. Sono pulcini, penso sia sufficiente spaventarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 I pulcini stanno mangiando lo scheletro che bloccava la porta fra dove siete ora e la stanza coi tavoli dove si trova l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato