Cuppo Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Beh Oliver vota per portarsi dietro i due scheletri e usarli come esca da tirare per aggirare i due pulcini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2023 @Albedo @Cuppo Perciò andate a vedere la cupola distrutta col nido o parlate di nuovo con chi si trova nella biblioteca o fate entrambe le cose e in quale ordine . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Personalmente voto: prima chiediamo al bibliotecario e in caso non sappia darci risposte andiamo dalla cupola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Idem, prima chiederei, giusto per evitare giri a vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Avviso che da domani fino a martedì non riuscirò a postare! DM, se serve, usa pure il mio pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Ciao , siete intenzionati ad andare avanti con questa avventura? Per me non ci sono problemi ma magari voi vorreste qualcosa di diverso , fatemi pure sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Io sono curioso di proseguire! Anche perchè Oliver e Astrid ne hanno passate talmente tante che mi piacerebbe riportarli a casa 😅 Poi mi va bene tutto! Mi trovo molto bene a giocare in questo trio e non ho problemi a cambiare avventura se la maggioranza scegliesse così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 9 minuti fa, Cuppo ha scritto: Io sono curioso di proseguire! Anche perchè Oliver e Astrid ne hanno passate talmente tante che mi piacerebbe riportarli a casa 😅 Poi mi va bene tutto! Mi trovo molto bene a giocare in questo trio e non ho problemi a cambiare avventura se la maggioranza scegliesse così. Stavo per scrivere le stesse cose! Per cui direi di continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2023 @Cuppo direi di sospendere fino a che @Albedo non torna costantemente presente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 17 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2023 1 ora fa, Dardan ha scritto: @Cuppo direi di sospendere fino a che @Albedo non torna costantemente presente . Sì, sì! Volevo proporlo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Sono rientrato, se volete possiamo riprendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Certo , tocca a te postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Avviso che dalla prossima settimana fino a metà agosto circa potrei latitare un po'. Magari riesco a rispondere, ma non con regolarità. In caso muovete pure Oliver! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 @Albedo direi di mettere in sospensione finche non torna @Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Ciao! Per questa settimana dovrei riuscire ad esserci un po' di più, poi però per due settimane sarò in una zona con meno internet e meno tempo per scrivere... Se volete fino a venerdì possiamo proseguire un altro po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 21 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 Sono tornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Scusa ma se Cita Vi è stato detto dall'umanoide metallico che non esistono altre fortezze degli esuli su questo piano . Allora cosa dovremmo cercare con l'aggeggio che ci ha dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 8 minuti fa, Albedo ha scritto: Allora cosa dovremmo cercare con l'aggeggio che ci ha dato? Le altre fortezze negli altri piani . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato