Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao , siete intenzionati ad andare avanti con questa avventura? Per me non ci sono problemi ma magari voi vorreste qualcosa di diverso , fatemi pure sapere.

Inviato

Io sono curioso di proseguire! Anche perchè Oliver e Astrid ne hanno passate talmente tante che mi piacerebbe riportarli a casa 😅

Poi mi va bene tutto! Mi trovo molto bene a giocare in questo trio e non ho problemi a cambiare avventura se la maggioranza scegliesse così.

Inviato
9 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Io sono curioso di proseguire! Anche perchè Oliver e Astrid ne hanno passate talmente tante che mi piacerebbe riportarli a casa 😅

Poi mi va bene tutto! Mi trovo molto bene a giocare in questo trio e non ho problemi a cambiare avventura se la maggioranza scegliesse così.

Stavo per scrivere le stesse cose!

Per cui direi di continuare.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Avviso che dalla prossima settimana fino a metà agosto circa potrei latitare un po'. Magari riesco a rispondere, ma non con regolarità.

In caso muovete pure Oliver!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao! Per questa settimana dovrei riuscire ad esserci un po' di più, poi però per due settimane sarò in una zona con meno internet e meno tempo per scrivere...

Se volete fino a venerdì possiamo proseguire un altro po'!

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Scusa ma se 

Vi è stato detto dall'umanoide metallico che non esistono altre fortezze degli esuli su questo piano .

Allora cosa dovremmo cercare con l'aggeggio che ci ha dato?

• Crea nuovo...