Cuppo Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 1 ora fa, Dardan ha scritto: @brunno @Cuppo se non avete nulla da dire , fare o chiedere passerei alla scena successiva. Vai pure per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Sì non possiamo fare molto altro, direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 proposta: ci disponiamo in modo da essere separati, bendo la mia orsa, a voi do il mio osso di troll, mi bendo ma con fasciatura sollevata, colpisco il basilisco con spear of purity (3d8), e mutuo in pipistrello crudele. Lanciate l'osso di troll appena il basilisco si avvicina, in tal modo dovrebbe avere abbastanza distrazione per permettervi di attaccarlo senza rimanere di sasso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Se non agite non andiamo avanti . @Albedo @brunno @Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 procedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Sorry @Dardan, hai ragione! Il piano di @Albedo mi piace, direi di procedere con quello! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 Coordiniamo un attacco io e Gnorman? Scusate ma non ricordo se avevamo optato per le lance alla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 @brunno @Cuppo Vedete se usare le lance o meno sta a voi decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Credo andrò di spell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 @Dardan Fatto il passaggio di livello all'8°. Non mi ricordo una cosa: per i punti ferita? Tiri tu, media... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Ragazzi è con la tristezza nel cuore che vi dico che abbandono la campagna. La cosa non riguarda il master @Dardan e nemmeno voi che siete delle persone stupende. Ho deciso, infatti di prendermi una pausa parecchio lunga dai Play by Forum. Ringrazio ognuno di voi per le meravigliose avventure che ho vissuto in vostra compagnia e per le stupende occasioni di ruolo. Un abbraccio a tutti! ps. Usate pure il mio personaggio come volete. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2022 (modificato) @brunno tranquillo , grazie a te. @Cuppo media dado + bonus costituzione . Vedrò se cercare un altro giocatore. Modificato 1 Luglio 2022 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Per la ricerca di un nuovo giocatore o due avete qualcuno da suggerirmi per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 non so come sono messi Landar e Hugin in fatto di disponibilità. post valido anche per l'altro pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2022 Per sicurezza vi ricordo che avete ancora una sorella vampira con cui parlare , andate comunque prima dalle streghe ( ma vi ricordo che non vi è ancora stato messo l'uovo nell'orecchio perciò non sapete parlare la lingua del luogo) o passate prima dalla terza sorella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2022 tanto vale passare dalla terza sorella e poi farsi mettere un bel parassita nell'orecchio. Anche se non saprei bene al momento cosa chiederle, considerando che sappiamo a mela pena dove siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2022 Sì meglio l'ordine: sorella - parassita - streghe. Poi dobbiamo anche dividerci gli oggetti trovati dal basilisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 avviso che sarò via fino al 31 e non credo che potrò postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 3 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Scusate la scarsa presenza, ma ieri pomeriggio sono diventato papà! Per alcuni giorni potrei non essere molto attivo... 😅 In caso muovete pure il mio pg! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato