Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 283
  • Visualizzazioni 10,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @dalamar78 Direi che puoi usare il Dragon Faerie .   L'avventura inizierà giovedì .😊

• Bene 🙂 , datemi qualche giorno per riordinare file e idee.

• Astrid  edit, di seguito il suo bg: Astrid è un ulfena, ultima superstite di un circolo druidico che lei stessa distrusse. e un'idea del suo aspetto: (nota, Astrid è decisamente più v

Posted Images

comment_1717291

@Dardan

Domanda: ma con "la mattina dopo vi svegliate certi di aver dimenticato qualcosa di importante..." intendi proprio da un punto di vista effettivo di gioco? O è più una sorta di suggerimento velato 😅 Perchè Oliver voleva far notare che il giorno prima non abbiamo indagato la maniglia dal camino, ma se mi dici che non se ne ricorda lascio perdere..

comment_1717299
22 minuti fa, Dardan ha scritto:

Intendo da un punto di vista effettivo del gioco

Quindi come se fosse successo qualcosa che non uai descritto perche, per l'appunto, non ci ricordiamo?

• 2 settimane dopo...
comment_1721254

@Dardan in realtà anche Attacco poderoso fa x1,5 non solo STR.

Chi imbraccia armi a due mani come me e @SamPey abbiamo -1 al TxC +3 danni per ogni +4 bab oltre al primo. 

Quindi per entrambi, a questo livello il malus è -2 il bonus è +6 ai danni, non +4.

Sono 2 danni, nulla di che, ma ci tenevo a precisarlo per non confondere un nuovo arrivato

• Author
comment_1721923

Gwydyon risponderà che la fossa è profonda nove metri un po troppo per un arma con portata e poi il fondo è completamente al buio perciò colpirli la sotto sarebbe un pò problematico .

comunque non preoccupatevi se non riuscite a decidere , ci penso io senza problemi 😊

Edited by Dardan