Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_158776

Ciao a tutti...

Sono un ldr3/Str3 se volessi utilizzare dei veleni per avvelenare la lama della mia spada corta o i dardi della mia balestra...posso farlo?Dovrei utilizzare qualche talento o abilità?

In che manuale posso guardare per qualche informazione?

Grazie!!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_158780

Ciao a tutti...

Sono un ldr3/Str3 se volessi utilizzare dei veleni per avvelenare la lama della mia spada corta o i dardi della mia balestra...posso farlo?Dovrei utilizzare qualche talento o abilità?

Grazie!!

Puoi farlo ma avresti il 5% di possibilità di avvelenarti a tua volta con il tuo stesso veleno. A meno che tu non abbia la capacità "uso dei veleni" che danno alcune cdp (assassino, guardia nera ecc.)

comment_158811

per informazioni su veleni e modalità di avvelenamento arma, ci dovrebbe essere qualcosa su "Il canto e il silenzio" e "Libro delle fosche tenebre".

Correggetemi se sbaglio.

comment_158996

Sul manuale del master... dove si parla di veleni... da srd:

"Perils Of Using Poison A character has a 5% chance of exposing himself to a poison whenever he applies it to a weapon or otherwise readies it for use. Additionally, a character who rolls a natural 1 on an attack roll with a poisoned weapon must make a DC 15 Reflex save or accidentally poison himself with the weapon." :bye:

Guest
This topic is now closed to further replies.