J4m3- H3tf13ld Inviata 3 Agosto 2007 Segnala Inviata 3 Agosto 2007 Ciao a tutti... Sono un ldr3/Str3 se volessi utilizzare dei veleni per avvelenare la lama della mia spada corta o i dardi della mia balestra...posso farlo?Dovrei utilizzare qualche talento o abilità? In che manuale posso guardare per qualche informazione? Grazie!!
Drago Temporale Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Ciao a tutti... Sono un ldr3/Str3 se volessi utilizzare dei veleni per avvelenare la lama della mia spada corta o i dardi della mia balestra...posso farlo?Dovrei utilizzare qualche talento o abilità? In che manuale posso guardare per qualche informazione? Grazie!! Puoi farlo ma avresti il 5% di possibilità di avvelenarti a tua volta con il tuo stesso veleno. A meno che tu non abbia la capacità "uso dei veleni" che danno alcune cdp (assassino, guardia nera ecc.)
Aramil Mailo Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 per informazioni su veleni e modalità di avvelenamento arma, ci dovrebbe essere qualcosa su "Il canto e il silenzio" e "Libro delle fosche tenebre". Correggetemi se sbaglio.
SinConneri Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 In che manuale posso guardare per qualche informazione?Sul manuale del master... dove si parla di veleni... da srd: "Perils Of Using Poison A character has a 5% chance of exposing himself to a poison whenever he applies it to a weapon or otherwise readies it for use. Additionally, a character who rolls a natural 1 on an attack roll with a poisoned weapon must make a DC 15 Reflex save or accidentally poison himself with the weapon."
Messaggio consigliato