J4m3- H3tf13ld Inviata 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 3 Agosto 2007 Ciao a tutti... Sono un ldr3/Str3 se volessi utilizzare dei veleni per avvelenare la lama della mia spada corta o i dardi della mia balestra...posso farlo?Dovrei utilizzare qualche talento o abilità? In che manuale posso guardare per qualche informazione? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao a tutti... Sono un ldr3/Str3 se volessi utilizzare dei veleni per avvelenare la lama della mia spada corta o i dardi della mia balestra...posso farlo?Dovrei utilizzare qualche talento o abilità? In che manuale posso guardare per qualche informazione? Grazie!! Puoi farlo ma avresti il 5% di possibilità di avvelenarti a tua volta con il tuo stesso veleno. A meno che tu non abbia la capacità "uso dei veleni" che danno alcune cdp (assassino, guardia nera ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 per informazioni su veleni e modalità di avvelenamento arma, ci dovrebbe essere qualcosa su "Il canto e il silenzio" e "Libro delle fosche tenebre". Correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 In che manuale posso guardare per qualche informazione?Sul manuale del master... dove si parla di veleni... da srd: "Perils Of Using Poison A character has a 5% chance of exposing himself to a poison whenever he applies it to a weapon or otherwise readies it for use. Additionally, a character who rolls a natural 1 on an attack roll with a poisoned weapon must make a DC 15 Reflex save or accidentally poison himself with the weapon." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato