Vassallo del Regno Inviata 25 Settembre 2020 Segnala Inviata 25 Settembre 2020 Salve a tutti. Vorrei chiedere informazioni su alcune riviste vecchie sui GDR. Inizio con Ferro & Fuoco. Mi servirebbe sapere cosa contenevano i vari numeri, e ancora meglio se qualcuno ha foto delle copertine cosi da poter vedere i contenuti, che in alcune riviste erano riportati in copertina. Poi inserirò le altre appena concluso con le prime. Grazie a tutti.
Maxwell Monster Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Inviato 25 Settembre 2020 io ho dei Kaos , e Dragon & Dungeon .
Vassallo del Regno Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2020 Grazie, i kaos erano tra le riviste che avrei chiesto dopo, che numeri hai di kaos ?
Maxwell Monster Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Inviato 25 Settembre 2020 1 ora fa, Vassallo del Regno ha scritto: Grazie, i kaos erano tra le riviste che avrei chiesto dopo, che numeri hai di kaos ? controllo più avanti , ora sono incasinato fino ottobre , direi i primi e gli ultimi circa .
MattoMatteo Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Inviato 26 Settembre 2020 14 ore fa, Vassallo del Regno ha scritto: Salve a tutti. Vorrei chiedere informazioni su alcune riviste vecchie sui GDR. Inizio con Ferro & Fuoco. Mi servirebbe sapere cosa contenevano i vari numeri, e ancora meglio se qualcuno ha foto delle copertine cosi da poter vedere i contenuti, che in alcune riviste erano riportati in copertina. Poi inserirò le altre appena concluso con le prime. Grazie a tutti. Giusto per curiosità, a che ti serve sapere cosa contenevano i vari numeri? Le vuoi comprare, e ti serve di sapere se c'è roba che ti interessa?
Vassallo del Regno Inviato 26 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2020 3 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Giusto per curiosità, a che ti serve sapere cosa contenevano i vari numeri? Le vuoi comprare, e ti serve di sapere se c'è roba che ti interessa? Esatto, mi hanno proposto alcune riviste, ho trovato foto con le copertine delle altre o che ne parlava wiki, e vi erano avventure per D&D o articoli interessanti, e le ho prese. Ma di Ferro e Fuoco non trovo nessuna foto o articolo. Grazie per l'aiuto.
Vassallo del Regno Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2020 Il 26/9/2020 alle 00:01, Maxwell Monster ha scritto: controllo più avanti , ora sono incasinato fino ottobre , direi i primi e gli ultimi circa . Bene grazie, ho intanto trovato delle foto dei numeri, sia dei primi che di alcuni che credo siano i finali, ma non sono sicuro fino a che numero arrivi, se quando puoi mi dici i numeri che hai ti chiedo le foto solo di quelle che non ho trovato, grazie.
Maxwell Monster Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 3 ore fa, Vassallo del Regno ha scritto: Bene grazie, ho intanto trovato delle foto dei numeri, sia dei primi che di alcuni che credo siano i finali, ma non sono sicuro fino a che numero arrivi, se quando puoi mi dici i numeri che hai ti chiedo le foto solo di quelle che non ho trovato, grazie. posso dire su numeri e contenuto , ma non ho i mezzi per far foto .
Vassallo del Regno Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2020 2 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: posso dire su numeri e contenuto , ma non ho i mezzi per far foto . Va bene lo stesso grazie 🙂 Aspetto la tua lista di quelli che disponi allora.
Vassallo del Regno Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 Il 29/9/2020 alle 15:31, Maxwell Monster ha scritto: posso dire su numeri e contenuto , ma non ho i mezzi per far foto . Ciao, siamo a metà ottobre, per favore, ora hai tempo ? Se mi dici che numeri hai ti dico di quali mi mancano le informazioni, grazie.
Maxwell Monster Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 40 minuti fa, Vassallo del Regno ha scritto: Ciao, siamo a metà ottobre, per favore, ora hai tempo ? Se mi dici che numeri hai ti dico di quali mi mancano le informazioni, grazie. scusa , è che sono malato ... i numeri sono 5 , 11 , 15 , 17 , 18 , 32 , 33 , 34 , 36 . forse ne ho altri .
Vassallo del Regno Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 5 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: scusa , è che sono malato ... i numeri sono 5 , 11 , 15 , 17 , 18 , 32 , 33 , 34 , 36 . forse ne ho altri . Grazie potresti dirmi cosa c'è articoli o avventure sui numeri 5,11,15,18,32,33, grazie
Maxwell Monster Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 (modificato) 18 minuti fa, Vassallo del Regno ha scritto: Grazie potresti dirmi cosa c'è articoli o avventure sui numeri 5,11,15,18,32,33, grazie il 33 a tema x-files . articoli su : Nani evocazioni in D&D Maschiacce Armate Pesantemente Nausicaa espansione Kult il resto card e minia sparse . ma tu possiedi qualche numero ? in 2 ° copertina c ' è il contenuto dei precedenti . Modificato 16 Ottobre 2020 da Maxwell Monster
Vassallo del Regno Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 12 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: il 33 a tema x-files . articoli su : Nani evocazioni in D&D Maschiacce Armate Pesantemente Nausicaa espansione Kult il resto card e minia sparse . ma tu possiedi qualche numero ? in 2 ° copertina c ' è il contenuto dei precedenti . grazie, si a memoria li ho dal 20 al 30 e qualcuno sparso, controllo quelli sparsi grazie
Maxwell Monster Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 1 ora fa, Vassallo del Regno ha scritto: grazie, si a memoria li ho dal 20 al 30 e qualcuno sparso, controllo quelli sparsi grazie poi semmai dimmi dei numeri di cui non hai nessun dato .
Vassallo del Regno Inviato 18 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 (modificato) Il 17/10/2020 alle 14:23, Maxwell Monster ha scritto: poi semmai dimmi dei numeri di cui non hai nessun dato . Ciao, nel 20 vi erano in seconda di copertina tutti i contenuti di quelli precedenti, nei 2 sparsi che ho invece non vi era nulla dei precedenti. nel 33 vi sono avventure ? nel 32 invece cosa c'è ? hai altri numeri? grazie Modificato 18 Ottobre 2020 da Vassallo del Regno
Maxwell Monster Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 10 minuti fa, Vassallo del Regno ha scritto: Ciao, nel 20 vi erano in seconda di copertina tutti i contenuti di quelli precedenti, nei 2 sparsi che ho invece non vi era nulla dei precedenti. nel 33 vi sono avventure ? nel 32 invece cosa c'è ? hai altri numeri? grazie nel 33 nessuna avventura , forse ho qualche altro numero , ma devono saltar fuori . sul 32 controllo appena posso .
Vassallo del Regno Inviato 18 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 23 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto: nel 33 nessuna avventura , forse ho qualche altro numero , ma devono saltar fuori . sul 32 controllo appena posso . Bene grazie, numeri sotto i 30 ho già tutte le informazioni, mancano quelle sopra il numero 30
Vassallo del Regno Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 hai Il 18/10/2020 alle 18:26, Maxwell Monster ha scritto: nel 33 nessuna avventura , forse ho qualche altro numero , ma devono saltar fuori . sul 32 controllo appena posso . Hai per caso anche la rivista Excalibur o qualcuno ne ha dei numeri?
Maxwell Monster Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 6 ore fa, Vassallo del Regno ha scritto: hai Hai per caso anche la rivista Excalibur o qualcuno ne ha dei numeri? a memoria mi par di no . n. 32 : avventure , Ken Il Guerriero , Il Richiamo di Cthulhu dossier orchi elfi , psicologia fantastik (GDR sul futuro) il resto card e minia sparse .
Messaggio consigliato