Cavaz93 Inviata 26 Settembre 2020 Segnala Inviata 26 Settembre 2020 Ciao a tutti, io e il gruppo di d&d di cui faccio parte cerchiamo uno-due giocatori per d&d 3.5 a Bologna. Abbiamo un modo di giocare abbastanza misto tra interpretazione e fase di combattimento. Siamo un gruppo abbastanza coeso in cui si pensa principalmente a divertirsi e non abbiamo problemi a far entrare giocatori privi di esperienza. Giochiamo alla sera tra lunedì e giovedì compresi, a seconda delle esigenze di tutti.
Darione Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 CIao! Voi escludete categoricamente Venerdì-Sabato-Domenica? Te lo chiedo perchè ho aperto anch'io poco tempo fa un topic per cercare gente a Bologna senza alcun esito e volendo potremmo organizzarci.
Cavaz93 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2020 5 ore fa, Darione ha scritto: CIao! Voi escludete categoricamente Venerdì-Sabato-Domenica? Te lo chiedo perchè ho aperto anch'io poco tempo fa un topic per cercare gente a Bologna senza alcun esito e volendo potremmo organizzarci. sì. perché venerdì, sabato e domenica i vari componenti del gruppo hanno già impegni diversi
Messaggio consigliato