Marco NdC Inviata 27 Settembre 2020 Segnala Inviata 27 Settembre 2020 (modificato) Teros (Druido, elfo) Link alla scheda (IMG) FORZA DESTREZZA COSTITUZIONE INTELLIGENZA SAGGEZZA CARISMA 15 9 13 12 16 8 Debole: -1 Malfermo: -1 Malato: -1 Stordito: -1 Confuso: -1 Sfregiato: -1 +1 0 +1 0 +2 -1 FOR DES COS INT SAG CAR PF: 19/19 (ultimo danno: -1, vs Oman. Recupero a 19 dopo Accamparsi nella bettola) Armatura: 1 (armatura di pelle) Presentazione Teros un elfo, di quegli elfi della foresta primordiale che però sin da giovane è stato scelto dalla madre terra a custodire le montagne torreggianti dandogli il potere degli animali. Da allora vaga per quei territori in perfetta simbiosi. E' un elfo snello e forte, la pelle olivastra, occhi castani. I capelli sono rosso ramato ed è caratterizzato da un barbetto da capretta bianco e dalla pupilla rettangolare. Allineamento Buono: Aiuta qualcuno o qualcosa a crescere Razza Elfo: La linfa degli antichi alberi scorre dentro di te. In aggiunta a qualsiasi altro ambiente, la Grande Foresta è considerata una tua terra Segno Rivelatore: Barbetta caprina e pupille verticali. Legami attuali - Bazza odora più di preda che di cacciatore. - Gli spiriti mi hanno detto di un grande pericolo che perseguita Bazza - Ho mostrato a Mororga un rito segreto della mia Terra. - Mororga ha assaggiato il mio sangue e io il suo. Siamo legati da questo gesto. - Gli spiriti mi hanno detto di un grande pericolo che perseguita John. - ... Punti Esperienza Livello 1 (6/8) - Declamare sugli Avventisti -> Borseggio del cristallo giallo. - Sfidare il Pericolo +CAR VS Oman "quattro denti" -> Caduta nella sua trappola. - Fine 1° Sessione: Legame con Bazza non più rilevante. - Fine 1° Sessione: Allineamento Buono. Aiuta qualcuno o qualcosa a crescere. - Fine 1° Sessione: Abbiamo imparato qualcosa di importante e nuovo a proposito del mondo? - Fine 1° Sessione: Abbiamo sconfitto un nemico o un mostro degno di nota? Animali in cui ti sei trasformato in gioco (in ordine cronologico) - Falco: Vista Eccezionale; Attacco in Picchiata; Istinto per la Caccia. - Anaconda: Avvolgere tra le Spire; Stritolare; Inghiottire o Vomitare; Agguato da sott’acqua Studiare l'essenza - Gabbiani (Haisendok) Domande e Risposte D : Cosa intendi per “essere stato scelto dalla madre terra”? R: Madre terra è una divinità (può avere anche un altro nome) e in un qualche modo seleziona uno degli elfi della foresta primordiale (luogo dove risiede in via privilegiata la dea e risiede anche il sommo druido dei druidi) per inviarlo in ciascuno degli degli ambienti naturali (come se i druidi fossero dei vescovi con la loro diocesi di animali, anche se adesso rivedrò questa cosa del dominare gli animali) D : Racconta un episodio significativo in cui hai assolto al tuo ruolo di custode. R: In realtà fin ora non è capitato nulla che richiedesse il mio intervento; questa cosa dello scioglimento anomalo dei ghiacci è il primo evento che richiama la mia attenzione. Posso però raccontarti di quando Agor, druido delle pianure sussurranti, dovette affrontare un anomalo prosciugamento di un fiume a causa di esperimenti di un mago (generalmente la magia arcana è vista come elemento sovrannaturale). D : Hai mantenuto rapporti con altri (umanoidi) mentre custodivi le terre selvagge, o eri un “lupo solitario”? R: I rapporti sono molto limitati a causa dell'ambiente ostile agli altri umanoidi, quindi per la scarsa densità di popolazione e non per una filosofia di vita. È capitato che mi sia fermato ad aiutare qualche umanoide con ad esempio le mie capacità erboristiche, ma generalmente sono solo. D : Esiste una creatura mitologica nelle terre da cui arrivi. Dicono che sia una leggenda. Nessuno l’ha mai vista, e nemmeno tu. Sai che esiste solo perché il suo spirito è in te come quello delle altre bestie. Ma non è come le altre bestie. Il suo è uno spirito più astuto, maligno, potente. Fino ad ora non hai ancora osato trasformarti in quella creatura… ma se vuoi, puoi descriverla. R : Drago! D : Come hai ricevuto il tuo cristallo, e perché è così importante per te? R: Ogni elfo predestinato a diventare druido quando "assume l'incarico" su un preciso territorio riceve in omaggio un oggetto dal "sommo druido"; tale oggetto è dono diretto della dea madre terra. Il cristallo bussola è il dono che ha ricevuto teros. Modificato 12 Gennaio 2021 da Marco NdC
Messaggio consigliato