Sammily Inviata 28 Settembre 2020 Segnala Inviata 28 Settembre 2020 Davide, 40 anni, esperienze recenti con Pathfinder via skype/R20. Cerco gruppo x sessioni online, possibilmente D&D 5e. Se ci fossero giocatori in zona Arezzo sarebbe il top giocare dal vivo. Grazie
RevC Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 Il 28/9/2020 at 20:45, Sammily ha scritto: Davide, 40 anni, esperienze recenti con Pathfinder via skype/R20. Cerco gruppo x sessioni online, possibilmente D&D 5e. Se ci fossero giocatori in zona Arezzo sarebbe il top giocare dal vivo. Grazie Ciao, io ed un amico (entrambi 22 anni) stiamo cercando giocatori per formare un party ad Arezzo o provincia, siamo entrambi nuovi ma se sei interessato possiamo unirci, fammi sapere. 1
Sammily Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2020 Ciao, se la differenza d'età non vi crea problemi, contatemi pure per partecipare.
Graham_89 Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 Ciao Ragazzi! mi intrometto solo per farvi presente che, se non sbaglio, anche ad Arezzo c'è Codex Venator (giocano 5e). Se non sapete cos'è, vi rimando all'articolo che ho scritto QUI .. noto però dal Sito Ufficiale che non è presente sulla mappa la location di Arezzo, quindi eventualmente vi consiglio di andare ad informarvi direttamente sulle loro pagine facebook 😄 1
Messaggio consigliato