Renis Inviata 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 3 Agosto 2007 Mi hanno parlato di questo nuovo GDR ma onestamente sono un po' scettico... romantic fantasy?? poi, non sono ancora riuscito a capire come funzionano gli allineamenti? Qualcuno riesce a spiegarmelo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Metal Alchemist Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 il sistema è semplicemente il true 20 (se non erro) ma l'ambientazione cerca di prendere spunto da romanzi in cui si cerca di pensare piu alle relazioni interpersonali dei e fra i personaggi che cercare sterilmente di ammazzare il cattivo di turno... in sostanza direi che blue rose è davvero carino... come ambientazione, ne ho letto poco e sinceramente non piacendomi il sistema non ho letto altro, perlomeno sembra che rollare i dadi sia l'ultima cosa da fare.. quindi... io lo proverei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 il sistema è semplicemente il true 20 (se non erro) Non esattamente, è il contrario. Il true20 è nato come sistema per Blue Rose, in seguito è stato leggermente modificato e reso un sistema d20 generico. Per l'ambientazione non la conosco purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Metal Alchemist Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2007 non lo sapevo che era il contrario.. ma avendo letto entrambi pensavo che il true fosse uscito prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Pure io sarei curioso di saperne di più quindi secondo voi vale spendere soldi per comprare il manuale di Blue Rose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Metal Alchemist Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 per l'ambientazione si subitissimo... per il sistema a mio avviso no... ma anche il sistema è molto meglio del solito d&d, anche se è simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato