Jibril Inviata 29 Settembre 2020 Segnala Inviata 29 Settembre 2020 Io e il mio gruppo giochiamo a Pathfinder 1 e come sapete la sua era sta per tramontare definitivamente. Dato che solo ultimamente abbiamo iniziato a pensare di giocare un Adventure Path, volevo chiedervi quale secondo voi merita di più di essere giocato\posseduto tra quelli tradotti. So che sono molti e con tipi di campagne molto diverse tra loro, ma a noi piace un po' tutto e semplicemente stando alle trame generali troviamo interessanti un po' tutto. Diciamo che vorremmo sapere quale a vostro avviso è scritto meglio (ad esempio ho sentito che Teschi e Ceppi ha diverse lacune) e con una trama convincente. Per cui vi chiedo un consiglio, forse un po' generico, ma ci fareste un grande favore.
Dellis Inviato 19 Gennaio 2021 Segnala Inviato 19 Gennaio 2021 Mi dicono che Ascesa dei Signori delle Rune sia un piccolo capolavoro. Stai lontano, invece, da Concilio dei Ladri, salvo il secondo libro che come modulo autonomo vale il costo della copertina e pure di più.
Messaggio consigliato