Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Avete dei giochi morti che sono rimasti nel vostro cuore? E che vorreste rifare? I miei sono questi:

Bloodsports TV: è tipo lol, ma si gioca solo in coop, contro il computer. Bisogna difendere le proprie torri dai nemici della IA, usare le skill e comprare oggetti per il gladiatore... Ho 93 ore su steam, poi gli amici si sono stufati e non gioco nemmeno io. Era carino, peccato che sia abbandonato anche dagli sviluppatori

The Red solstice: un altro gioco quasi morto, si controlla come Lol, più o meno, ma ha vari controlli extra. Lo scopo è completare missioni casuali sulla mappa mentre vari alieni ci attaccano.

Torchlight 2: ci gioco ancora oggi, con amici. Un clone steampunk di Diablo... Ma ben fatto. Ci sono 'solo' 80 partite alla volta

Demigod: provato ieri, è antenato di lol e dota 2. Bello, ha pochi champ ma bastano... Peccato che nessuno ci giochi.

Sulla base di questi miei gusti, cosa mi consigliate?

Cercate giocatori per il vostro gioco morto preferito?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Per morti intendi MMO che hanno chiuso i server o giochi vecchi?

Nel primo caso dico City of Heroes/Villains un vecchio mmmorpg di supereroi e supercriminali che prevedeva addirittura terre parallele.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Non sono un grande videogiocatore, in compenso ricordo con grande nostalgia le migliaia di ore spese su Isylea, che ha chiuso i battenti un anno fa.