kobold Overlord Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 ah... uno solo...non ci avevo fatto caso!! si gli elementali sonop fantastici anche se non credo abbia senso iniziare col comprare il preconstructed pentacoler...e visto che non ha senzo io sarò lì pronto ial negozio per chiedere il pentacolor...e sarò anche il primo a dirgli che non ho intenzione di spendere fior di quattrini per le carte del nuovo T2 e di non cercarmi di rifilare i mazzi + potenti che però valgono + di 100€;-)
DM84 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 complimenti alla wizard per questa nuova novità. è da una vita che nn mi affaccio + nel mondo di magic ma penso che tornerò a giocare se ci sono le buone promesse.
Leonard Sylverblade Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Ehm, non vorrei deluderti... ma potendone avere solo 1 alla volta in gioco, non mi sembra una grande idea. Puoi averne solo uno in gioco, ma più di uno se hanno sottotipo differente. Per esempio potresti avere tutti e 5 i PW in gioco contemporaneamente.
Wolflame Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Stavo leggendo epr bene la lista delle carte(con particolare interesse per le bianche)...a parte qualche carta qua e là,non me ne farò nulla di questa espansione...se si vogliono giocare dei tribal è ottima,ma a me non piacciono e quinid molte, moltissime carte diventano inutili >___>...che stress... ah un appunto per una carta: "White command"...credo proprio diventerà estremamente giocata nei weenie,in cui tutte le creature hanno costo 3 o inferiore(o quasi tutte) XD...credo sia fin troppo forte(anche se costa abbastanza in termini di mana)
Chiodo Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Stavo leggendo epr bene la lista delle carte(con particolare interesse per le bianche)...a parte qualche carta qua e là,non me ne farò nulla di questa espansione...se si vogliono giocare dei tribal è ottima,ma a me non piacciono e quinid molte, moltissime carte diventano inutili >___>...che stress... ah un appunto per una carta: "White command"...credo proprio diventerà estremamente giocata nei weenie,in cui tutte le creature hanno costo 3 o inferiore(o quasi tutte) XD...credo sia fin troppo forte(anche se costa abbastanza in termini di mana) Quella bianca è carina, forse si giocherà in blocco... a me piace di più quella blu, anche se però c'è da dire che è molto color intensive... fanno parte di un ciclo? ci sono anche quelle degli altri colori?
trixxus Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Inviato 22 Settembre 2007 Quella bianca è carina, forse si giocherà in blocco... a me piace di più quella blu, anche se però c'è da dire che è molto color intensive... fanno parte di un ciclo? ci sono anche quelle degli altri colori? I COmmand? Certo che s'ì!
Leonard Sylverblade Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Inviato 22 Settembre 2007 I COmmand? Certo che s'ì! Conosci gli altri Command?
allsunday Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Inviato 22 Settembre 2007 Conosci gli altri Command? li puoi trovare qui: http://mtgsalvation.com/lorwyn-spoiler.html
Chiodo Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 COMEEEEHHH????? ------------------------- Windbrisk Heights Land Hideaway (This land comes into play tapped. When it does, look at the top 4 cards in your library, remove one from the game face down, then put the rest on the bottom of your library.) TAP: Add W to your mana pool. TAP: You may play the removed card without paying its mana cost if you attacked with three or more creatures this turn ------------------------- Colfenor's Urn 3 Artifact Whenever a creature with toughness 4 or greater is put into a graveyard from play, you may remove it from the game. At the end of turn, if three or more cards have been removed from the game with Colfenor's Urn, sacrifice it. If you do, return those creatures to play under their owner's control. -------------------------- Gaddock Teeg WG Legendary Creature - Kithkin Advisor Noncreature spells with converted mana cost 4 or greater can't be played. Noncreature spells with X in their mana costs can't be played. 2/2 -------------------------- Doran, the Siege Tower BWG Legendary Creature - Treefolk Shaman Each creature assigns combat damage equal to its toughness rather than its power. 0/5 -------------------------- Vigor 3GGG Creature - Elemental Incarnation Trample If damage would be dealt to a creature you control other than Vigor, prevent it. Put a +1/+1 counter on that creature for each 1 damage prevented this way. When Vigor is put into a graveyard from anywhere, shuffle it into it's owner's library. 6/6 -------------------------- Cloudthresher 2GGGG Creature - Elemental Flash Reach When Cloudthresher comes into play, it deals 2 damage to each creature with flying and each player. Evoke 7/7 -------------------------- Wild Ricochet 2RR Instant You may choose new targets for target instant or sorcery spell. Then copy that spell. You may choose new targets for the copy. -------------------------- Thoughtseize B Sorcery Target player reveals his or her hand. Choose a nonland card from it. That player discards that card. You lose 2 life. -------------------------- Liliana Vess 3BB Planeswalker - Liliana +1: Target player discards a card. -2: Search your library for a card, then shuffle your library and put that card on top of it. -8: Put all creature cards in all graveyards into play under your control. 5 ------------------------- Guile 3UUU Creature - Elemental Incarnation Guile can't be blocked except by three or more creatures. If a spell or ability you control would counter a spell, instead remove that spell from the game and you may play that card without paying its mana cost. When Guile is put into a graveyard from anywhere, shuffle it into its owner's library. 6/6 ------------------------- Forced Fruition 4UU Enchantment Whenever an opponent plays a spell, that player draws 7 cards. ------------------------ Purity 3WWW Creature - Elemental Incarnation Flying If a spell or ability would deal damage to you, prevent that damage. You gain life equal to the damage prevented this way. When Purity is put into your graveyard from anywhere, shuffle it into its owner's library. 6/6 ------------------------ Oblivion Ring 2W Enchantment When Oblivion Ring comes into play, remove another target nonland permanent from the game. When Oblivion Ring leaves play, return the removed card to play under its owner's control. ------------------------ Knight of Meadowgrain WW Creature - Kithkin Knight First strike Lifelink 2/2 ------------------------ Voglio il numero di telefono degli spacciatori della wizards.
allsunday Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 beh dai, quelle terre li son abbastanza inutilizzabili : tappate, magari rimuovi una carta inutile, devi avere delle condizioni per usarle, poi diventano inutili... Piuttosto le dual lands son troppo forti! le dual servon soprattutto all'inizio, e all'inizio con 6 altre carte in mano è difficile che tu non abbia un goblin o un elfo da rivelare per farle uscire stappate. Secondo me son più potenti di quelle di ravnica in ogni mazzo creature.
Dargon Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Ho modificato il titolo del topic per dargli maggior risalto
allsunday Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Gaddock Doran e Purity son effettivamente sgravati, thoughtseize (se è vera perchè si dice sia una bufala) è una carta da torneo indubbiamente, ma le altre son carte da utilizzare in complicate sinergie o addirittura inutili (Wild Ricochet ). Certo che comunque quelle sgravate sono sgravate bene, e pure troppo secondo me.
Chiodo Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Le altre non sono tutte da sfruttare in "complicate sinergie"... il 7/7 ammazza-akroma è già di per se una furia, il 2/2 first strike spirit link è molto forte, così come l'oblivion ring... è un gran bel removal. Guile è una bomba carina... magari sto esagerando con l'incantesimo blu... ma la terra che fa giocare la spell a gratis non toccatemela per favore!
allsunday Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Si ok, son carte forti, ma vogliam mettere teferi? vesuvan shapeshifter? akroma? vindicate? Queste son carte fortissime, queste qua son roba che non è che faccia più di tanta paura. Non ce n'è una con protection, con shroud, con regenerate. Non so voi, ma io a quelle incarnation (eccetto quella bianca che secondo me ha è troppo un lock sul gioco) preferisco di gran lunga una wonder, un'adarkar valkirie, uno skeletal vampire. Alla fine posson essere grosse, cattive e piene di buone intenzioni, ma se ste creature non hanno la certezza di arrivare al secondo turno di vita, chi le usa fuori del casual? forse neanche in reanimator certe, perchè a quel punto meglio reanimare un'akroma o un angel of despair. Stesso discorso per l'oblivion ring: può darsi che sia un removal formidabile, ma fuorchè contro red o black che non splashano colori, gli enchantment spariscono prima o dopo. Se venisse usato pesantemente ci sarebbe semplicemente un maggiore utilizzo di carte come disenchant o patrician' scorn. Poi ripeto, tutto questo imho, e parlando per quel che riguarda il competitive (dove non mi vedo gente che usa terre tappate nella speranza di utilizzarle per far entrare in gioco magari neppure la creatura giusta). Nel casual invece, son tutte grandi carte con eccellenti possibilità.
Chiodo Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Io scommetto che almeno la metà di queste carte saranno giocate in blocco, e almeno un terzo in t2... per l'esteso vedo bene lo scartino cc1 al posto delle duress...
nightmare Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Salve a tutti, dopo un periodo di assenza sono tornato! Non mi sarei mai aspettato che avreste partecipato così numerosi!:-D Ho trovato le 5 carte dei planeswalker, ve le allego!! Quello rosso è un file troppo grande quindi vedo se ne trovo uno più piccolo!! :bye: Trovato!!! http://www.accademiaditolaria.com/2007/09/10/lorwyn-novita-dalla-wizards-chandra-nalaar-chiude-il-primo-ciclo-di-planeswalkers/
kobold Overlord Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 ma l'abilità dei planeswaler puo essere cumulativa ad esempio col verde... ES:+2 e stappo 4 terre oppure -12:tutte le creature prendono +6/+6? attendo risposta
Chiodo Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 ma l'abilità dei planeswaler puo essere cumulativa ad esempio col verde... ES:+2 e stappo 4 terre oppure -12:tutte le creature prendono +6/+6? attendo risposta Ebbene no! una a turno, e solo come sorcery!
kobold Overlord Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 mi sembrava davvero strano...credo di sapere già che mazzo giocare...un bel T2;-)
Wolflame Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Ma,scusate l'ignoranza...che significa "lifelink" ^////^? Poi un appunto sul planeswalker bianco: mai che facciano degli umani in certi ruoli eh >___>? non è per fare razzismo con le creature di magic(XDDD),però nel bianco ce ne sono pochini in ruoli di rilievo(cioè leggende o simili)
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