Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ma,scusate l'ignoranza...che significa "lifelink" ^////^?

E' l'abilità che hanno Legame spirituale e soci, messa giù in una parola. Quindi è l'abilità che ti fa guadagnare 1 vita quando la creatura infligge 1 danno.

Per quanto riguarda il planeswalker bianco, non sento troppo la mancanza di un umano, che comunque è già presente nel planeswalker blu. Secondo me il leonid ci sta bene. ;-)

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Concordo con caleidon, il leonid ci sta benissimo!! Inoltre ho appena trovato la carta promo che verrà data al torneo prerelease di lorwin (è fantastica!!!:-p).

Comunque chi andrà al torneo per incominciare ad assaporare questo nuovo blocco??

:bye::bye:

Inviato

Io non ci sono mai andato, perchè i miei genitori...., comunque dei miei amici ci sono andati altre volte e ci devono andare oggi.

Allora oggi il torneo è a coppie, ti danno 1 mazzo da torneo e 4 buste di carte, e con quelle tu e il tuo compagno dovete farvi 2 mazzi in un limite di tempo che ignoro (le terre base te le danno loro, quante ne vuoi).

Domani ci sarà il torneo singolarmente dove ti danno 1 mazzo da torneo e 2-3 buste mi pare.

Inoltre ad ogni partecipante viene data una carta promo, quella allegata da me qualche post fa, e la cosa fantastica è che ti porti a casa tutte le carte che avevi nel mazzo che hai creato!!:eek::eek:

Inviato

io ho fatto il prerelase e mi è andato benissimo!!!!!

io e mio fratello abbiamo pagato 25+25 di iscrizione e abbiamo sbustato:

1 toughtseize :cool:

1 thorn of ametist

1gaddock teeg

1AUNTIE'S HOVEL

1FOIL CRYPTIC COMMAND

1liliana vess

1FOIL CHANDRA NALAAR

1 dual bianca rossa

1 10/2 con travolgere a costo 3R

1 incantesimo che fa pescare 7 carte all avversario per ogni magia giocata

ovviamente le 2 promo foil e una non foil sbustata

poi moltre altre(che figo il nuovo counterspell!)

comunque tutte le carte sono in italiano

secondo me è venta una serie bellissima! peccato solo per la grafica del 90% delle carte che sembra preso dall'libro delle favole x l'asilo e per alcune traduzioni fatte con i pedi!

un esempio di nome:Temerario DI beone puzzolente ma che c***o di traduzione è?!?!

Inviato

alcune traduzioni fatte con i pedi!

un esempio di nome:Temerario DI beone puzzolente ma che c***o di traduzione è?!?!

Alcune traduzioni??

La Wizards sono anni che fa delle traduzioni che dire "alla lettera" come nel tuo caso è dire poco, quando basterebbe mettere a posto un minimo le parole per tirare fuori dei nomi, se non proprio esaltanti, almeno decenti.

Invece no... come al solito nomi delle carte e delle abilità sbagliati o da bambocci (ho ancora sul gozzo il Battibaleno... che sarebbe lo Split Second.... ma ci voleva molto a chiamarlo Spezzasecondo o simile? Mah!!! :banghead: ).

Inviato

Sono stati pubblicate le liste dei mazzi di lorwin, quale pensate sia il migliore??

Io dico kithkin a pari merito con elfo, anche se quello che mi piace di più è il kithkin!! :lol::lol:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oh bene bene ^^...però ora che è uscita la lista delle carte e delle nuove regole per intero,nonchè dopo aver dato un'occhiata ai nuovi mazzi,posso finalmente esprimermi in merito a questa nuova espansione....

Sarebe davvero una grandissima espansione,se non fosse che vogliono obbligarmi a giocare mazzi tribal...insomma a me non me ne frega nulla di montami un mazzo tribale,che poi magari nemmeno porterò molto avanti(nel tempo)...preferisco avere un mazzo solo,che modifico man mano che escono nuovi set...ma questo set è quasi del tutto inutile!!! Ora a chi invece ama i mazzi tribal Lorwyn piacerà indubbiamente,ma visto che la wizard dovrebbe pensare un pò a tutti,mi ritengo piuttosto deluso >____>

(almeno c'è una lista monobianca tra i mazzi precostruiti XD)

• 4 settimane dopo...
Inviato

le carte più rare/costose/giocate del blocco fin'ora sono:

1) per potenza e per "presenza" in molti mazzi competitivi (con un asterisco quelle giocate ovunque):

- shriekmaw*

- cryptic command*

- toughtseize

- makeshift mannequin*

- garruk wild speaker*

- sower of temptation*

- doran the siege tower

- gaddock teeg

- gilt leaf palace*

- oblivion ring*

- mistbind clique

- militia's pride

- scion of oona

- mulldrifter*

- wren's run packmaster

- tarfire

- nameless inversion

2) per potenza (ma siamo molto più sul casual)

- worg boggart auntie

- fodder launch

- imperious perfect

- knight of meadowgrain

- vren's run vanquisher

- wizened cenn

- mirror entity

- thorn of amethyst

- oona's prowler

- chandra nalaar

ci son comunque alcune carte da evitare come la peste:

- in generale le terre (le terre tribal son inutilizzabili se non usi le tribe, le "hideaway lands" son assolutamente inutili)

- le incarnation (anche se guile e purity son giocate in qualche mazzo)

- i planeswalker in generale (probabilmente esaurito l'entusiasmo soltanto garruk rimarrà alto di prezzo, gli altri son quasi inutili)

• 1 anno dopo...
Inviato

commento un po in ritardo perchè lorwin è uscito da un bel pezzo. devo dire che nn mi piace proprio.di solito le magic hanno "buoni e cattivi"(a grandi linee)ora sono solo buoni e tutti felici e contenti.io sono un giocatore nero e dico che le paludi sono orrende,ma non solo quelle anche isole e montagne sono terribili come diceva allsunday io e i miei amici,che abbiamo 12 anni,compriamo solo buste e mazzi base non andiamo mai a comprare cose "serie"

• 3 settimane dopo...
Inviato

nooooooo!!!! non è possibile!!!!io stavo facendo un buon mazzo t2- ravnica...devo buttare tutto nel cesso???(spero si possa dire;-)...)

questo vuol dire che comincerò a giocare ext.:evil:

secondo voi come andrà la nuova serie???spero bene...per sostituire ravnica...anche se so che èinsostituibile:naughty:...

ciauu..:bye::bye:

penso anchio che..ravnica is the best!!:-D

comunque,scusate la mia ignoranza(:-))ma..chi mi spiega bene che edizioni contiene il T2(adesso)??

grazie in anticipo a chi risponderà..

Inviato

daii!!!ma com'è brutto magic adesso!!non giocavo da ravnica tipo,e devo dire che ora con quelle carte nuove fortissime magic diventerà pallosissimo(il T2 intendo)!!!amò gli elfi,amò i goblin...bè,ancora ancora..per lo meno son mazzi di una "razza"...ma quelli dopo..che schifo!!!!con le nuove scatole sembrano mazzi di yughioh!ma dai,non si può!abbasso da vespro(non compreso)in poi!!!!:-D

Inviato

daii!!!ma com'è brutto magic adesso!!non giocavo da ravnica tipo,e devo dire che ora con quelle carte nuove fortissime magic diventerà pallosissimo(il T2 intendo)!!!amò gli elfi,amò i goblin...bè,ancora ancora..per lo meno son mazzi di una "razza"...ma quelli dopo..che schifo!!!!con le nuove scatole sembrano mazzi di yughioh!ma dai,non si può!abbasso da vespro(non compreso)in poi!!!!:-D

Non sono d'accordo, ogni edizione ha i suoi alti e bassi... in queste ultime edizioni si sono viste sì poche belle carte, ma alcune sono utilissime e non così "ultrapotenti" come alcuni le fanno. Ad esempio il Progenitus, pur essendo un superbestione, è giocato pochissimo.

Per quanto riguarda i mazzi precostruiti, non li prenderei in considerazione per giudicare in quanto la Wizards sta costantemente peggiorando nel farli, quindi teniamo i giudizi sulle singole carte.

Per la tua domanda sul T2, al momento comprende:

X Edition

Lorwyn

Aurora

Landa tenebrosa

Vespro

Frammenti di Alara

Conflux

(quando uscirà) Alara Reborn