BomberDede Inviata 3 Agosto 2007 Segnala Inviata 3 Agosto 2007 allora, premetto che sono molto indeciso su dove mettere questo topic, quinid mi scuso se ho sbagliato. un paio di domande: come reputate le bardature? quali preferite? e il combattimento in sella? usate sempre le cavalcature nel gioco?
Anatra di Gomma Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Leggi qui, per il combattere in sella...(usare cerca non farebbe male).. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=12673 Mentre per le bardature....pretendi che tutti gli utenti di dl postino la loro bardatura preferita?? (magari potevi fare un sondaggio, se proprio ci tenevi) in che senso poi?? cosa vuol dire bardatura preferita??
BomberDede Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2007 in effetti non mi sono spiegato bene. non so per quale motivo ma nel nostro party nessuno ha mai usato bardature. e oggi mi è venuta l'illuminazione così volevo sapere se solo io ero anormale. e poi: esistono armature specifiche per cavalli? e per le armature e i costi mi regolo solo con il manuale del player per le modifiche?
KlunK Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Bardature=Armature per cavalli Che avranno le modifiche come se fossero per personaggi di taglia grande quanto a costo e peso
Elin Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 Nel mio gruppo il paladino aveva bardato la sua cavalcatura (usavamo quella "fissa" della 3.0, non quella della 3.5 che pare più un pokemon... CAVALCATURA, SCELGO TE!!!! :banghead:) Una bella armatura pesante... Più che un cavallo era un carroarmato. Per costi e descrizione è tutto scritto sul player, mi pare... Se non erro devi considerare un cavallo come un tizio di taglia grande con anatomia non umoide. Quindi il prezzo mi pare sia un x2 per grande e un x4 (o x3) per anatomia non umanoide... Leggi per sucurezza...
Messaggio consigliato