Jack the Palock Inviata 2 Ottobre 2020 Segnala Inviata 2 Ottobre 2020 (modificato) Salve, ho una piccolissima domanda da niubbo, Deflagrazione Occulta recita: "Quando l'incantatore arriva ai livelli superiori, l'incantesimo crea più raggi: due raggi al 5° livello, tre raggi all'11° livello e quattro raggi al 17° livello." Mi chiedo, se multiclasso, il mio pg multiclasse (livello 8 ) con (esempio) 3 livelli warlock e 5 da stregone o paladino, lancerà due raggi fino a che all'11 livello complessivo del personaggio non ne lancerà 3 (e via a scalare) oppure lancerà sempre solo un raggio in quanto Warlock di 3° livello? Modificato 2 Ottobre 2020 da Jack the Palock
Maudea96 Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 (modificato) Nella sezione "incantesimi" del capitolo sui Multiclasse del PHB c'è scritto: Cita Se un trucchetto del personaggio aumenta di potenza ai livelli superiori, quell'aumento sarà basato sul livello del personaggio totale, e non sul livello in una determinata classe del personaggio. (Se hai il manuale in inglese, è un paragrafo aggiunto con le errata corrige) Modificato 2 Ottobre 2020 da Maudea96 2
Messaggio consigliato