Vai al contenuto

Feste Celtiche

Featured Replies

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_259837

Caspita se quello a sinistra somiglia al nostro Adiatorix!!

Quello a sinistra è il Pitta sicuro.

Anche a Pesaro lo fanno ma io dò buca......visto che sono a Lucca.....

comment_261419

Il gruppo di Spazio Baluardo (mi) ci sarà, da quasto venerdì a domenica. Saranno giorni di vino e guerra!

guardate illink del nostro gruppo di rievocazione celtica e medievale, e se volete vedere una vera battaglia venite domenica al castello sforzesco...

www.cardoebrugo.com

comment_261424

Dovrei passare sabato 25 :-)

Sai una cosa? Anch'io dovrei essere in zona sabato mattina. Potrei passare con mia sorella (alias Hinata) a farci un giro. Magari ci si vede!!!;-)

comment_261533

Orpo ragazzi ma il capodanno celtico di Milano è una festa religiosa ed un luogo di raduno per i migliaia di appartenenti ai culti celtici italiani (dai Wicca ai Druidisti di Tarraglio). L'anno scorso ho saputo che hanno avuto qualche problemino con i curiosi informatevi bene sugli orari e sui vari momenti seri e di festa se ci andate ok?

Da parte mia me ne vo alla "castagnata globle" dalle mie parti. Yep!

comment_261588

L'anno scorso ho saputo che hanno avuto qualche problemino con i curiosi informatevi bene sugli orari e sui vari momenti seri e di festa se ci andate ok?

No problem!! Ho scaricato il volantino con gli orari e il programma dei tre giorni dal sito fornito da Viridiana!! ;-)

comment_263329

Io sicuramente sarò oggi (sabato 25) al capodanno celtico, dove è d'obbligo comprare almeno due bottiglie di Idromele:-p, e poi darsi alla pazza gioia nei balli folkloristici che da sempre mi mettono addosso una gioia da pazzi (so che questa frase non ha senso ma è bella lo stesso:cool:)

comment_263709

io ho fatto un giretto rapido ieri mattina. Devo aver beccato un momento di calma, perché non c'era molto movimento.

In effetti il meglio cominciava nel pomeriggio... eh, vabbé!!!

:rolleyes:

comment_263861

Una mia carissima amica mi ha appena mandato un messaggio per dirmi che è là e che stavano per suonare gli "Wolfstones". A parte il capodanno celtico (quando al nord si rassegneranno al fatto sono "romani" e/o "barbari" come tutti noi, sarà sempre troppo tardi) che è una cavolata, il gruppo musicale merita veramente. Io li ho visti due volte....sono bravissimi.

Beata la mia amica che li può rivedere per la terza volta.

comment_263866

stato anch'io al Capodanno Celtico al castello. Idromele comprato ovviamente.

e un mio amico si è portato a casa un elmo simil-vichingo. Non sapete quanto è stato bello girare per le strade con questo elmo, e la gente che ti guarda allibita. :lol:

comment_264122

stato anch'io al Capodanno Celtico al castello. Idromele comprato ovviamente.

e un mio amico si è portato a casa un elmo simil-vichingo. Non sapete quanto è stato bello girare per le strade con questo elmo, e la gente che ti guarda allibita. :lol:

L'ho visto allora OO,non so se era un altro,ma ho visto un tizio con un elmo XD

comment_265198

C'ero anche io al capodanno celtico, ci sono tornato dopo anni e anni di assenza (credo 3 o 4).

Sarà che in questi anni sono diventato più critico, ma non mi è piaciuto tantissimo, è stata una bella serata in compagnia daccordo.

ma per i miei gusti era poco medievoso e troppo commerciale.

Troppe bancarelle, molte con prodotti fantasy/new age che secondo me poco azzeccano con una manifestazione storica.

Detto questo la birra artigianale era buona e l'idromiele anche.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.