Dr. Randazzo Inviata 4 Agosto 2007 Segnala Inviata 4 Agosto 2007 Pensavo all'idea di inquadrare la "magia del caos" in una disciplina psichica con tutti effetti che vanno a confondere la mente della vittima. Che ne dite? Dimenticare cosa sta facendo in quel round e perdere quindi il round, far impazzire le creature conviocate magicamente che attaccan oa caso, confusione e caos (vedi magie di incantamento/charme IV e V livello), etc. cvhe ne pensate?
Shar Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 Non ci sono già i vari charme e confusion? Di diverso ci sarebbe che sono poteri psionici? Non sono molto ferrato negli psionici: non c'è niente di simile per loro? Mi pare che nella "scuola" di telepatia ci sia già qualcosa.
Dr. Randazzo Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2007 la scuola di telepatia è generica, io pensavo q aulcosa di più specifico sulla confusione... psichica e sul l'inibire l'avversario menlatmente
Shar Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 la scuola di telepatia è generica, io pensavo q aulcosa di più specifico sulla confusione... psichica e sul l'inibire l'avversario menlatmente Il rischio però è semplicemente di cambiare il nome alle cose... e di riproporre qualcosa che c'è già. Magari mi sbaglio... puoi farmi qualche esempio?
Messaggio consigliato