Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Finito di esplorare il bosco vi resta solo la distesa di fango. Il resto della zona sembra noiosamente piatto, privo di elementi di interesse a parte il villaggio, il boschetto, le rovine della centrale e questa strana distesa di fango.

Inizialmente l'avreste pure ignorata, ma il vostro shuttle ha individuato al suo intero campi magnetici piuttosto particolari.
Una volta sul posto però non c'è molto da vedere. Quando provate a mandare uno dei droni nel fango questi resta impantanato. Lo liberate con facilità, ma non sarà semplice osservare ciò che è sotto questa mota. 

Inviato

Sumio

Non mi piace andare alla cieca. Io dico che abbiamo ottenuto già abbastanza per quest'esplorazione. Commento distaccato ma leggermente preoccupato, abbiamo già spinto la nostra fortuna a lungo nella tana della "pianta".

Inviato

Xi Pei Lan

"Davvero. Potremmo tornare qui in un secondo momento, con un mezzo adatto come un anfibio o un sottomarino, se ce ne fosse la necessità.

Per ora propongo di tornare alla base ed analizzare quanto raccolto."

Inviato

Ajand Fundar

«Senza li strumenti adatti, mi sa che non caveremo nulla, effettivamente. E' stata relativamente una buona giornata, per quanto ci siamo trovati di fronte degli scemi qui...» dico con un sospirone, mentre mi guardo un po' intorno, mettendo le braccia a brocca.

Inviato

Reyna

Non li definirei scemi dico a Ajand ma concordo sul tornare alla base e analizzare il tutto. Magari in città sapranno dirci di più su queste persone, immagino che avranno un qualche tipo di rapporto con loro, fosse anche burrascoso

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ritornate allo shuttle e dopo un volo privo di eventi fate ritorno alla vostra Sezione. 
Chi è rimasto vi chiede novità e praticamente vi è richiesto un breve rapporto: nonostante tutto si cerca ancora di mantenere una parvenza di normalità e ordine. 

Vi viene detto che nel frattempo non è successo nulla di notevole. La gente del posto è ancora incuriosita da voi, ma viene tenuta lontana per evitare di infastidirvi. 

Inviato

Sumio

Al ritorno nella nave ho poco tempo per le conversazioni e convenevoli. C'è molto da studiare: Il materiale estratto dal laboratorio, i campioni della pianta. Metto al corrente il reparto medico, confrontandomi con Reyna e Xi Pei per come coordinare le analisi. Poi mi metto all'opera, principalmente interessato alla strana pianta.

Inviato

Xi Pei Lan

Assiso il dottor Sumio nell'analisi della pianta, lasciando il materiale audiovisivo a tecnici ben più esperti di me.

"Come vuole approcciare dottore? Io direi di capire come prima cosa se si tratti di un'evoluzione di qualche pianta terrestre, oppure di una specie autoctona."

Inviato

Reyna

Mentre voi fate le vostre analisi dico a Sumio e Xi io vorrei capire in che rapporti sono queste due "fazioni", appena avrete i primi risultati vi chiederei di mandarmeli subito.

• Crea nuovo...