Vai al contenuto

Sezione II - Capitolo 2 - Come Semidei

Pippomaster92

Messaggio consigliato

@Bosco

Spoiler

Spaventato dalla forza inaspettata del mio avversario, con le spalle a terra per un attimo soltanto ho paura. L'ombra minacciosa incontra i miei occhi spalancati e poi...il provvidenziale ciocco di legno lo stende. Guardo in alto e vedo la mia salvatrice. Le sorrido.

Saremmo tutti morti senza di lei.

Con uno scatto mi rialzo in piedi, conficco la spada nella gola del selvaggio a terra - nessuna pietà! - e dopodiché mi avvicino al leader rimasto ancora in piedi, fiancheggiandolo insieme a Shen nel tentativo di disarmarlo.

• Attacco: 3
  • Difesa: 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Shen Yun-Chow

Il leone si è addormentato

Spoiler

Che sgradevole sensazione di incompetenza. 

Se davvero non vuole liberarsi dell'arma, dovrò cercare di liberare lui dalla consapevolezza. 

Faccio finta con una spada, mentre in realtà ruoto su di me e mi abbasso, effettuando una violenta spazzata con la gamba sinistra, sperando di atterrare il mio avversario, per poi tramortirlo.

Narratore

Spoiler

Attacco 6

Difesa 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Master

Spoiler

Arriviamo al campo dei Kho dopo poco tempo. Ero pronto al peggio, ma non certo ad uno scenario del genere: una trentina di membri del Collettivo, massacrati da armi da fuoco e da taglio. Un massacro fine a sé stesso... È osceno. Rimango in silenzio, scioccato dallo spettacolo e volendo mostrare rispetto agli indigeni. Dovremo celebrare dei riti anche per loro. Dico dopo qualche istante, aggiungendo E capire chi siano veramente le bestie responsabili di questo massacro. Non possiamo permettere che accada di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnis Mao-Yu Musk

Spoiler

Sarò costretto a tornare in questa dannata parte della sezione per poter installare i pezzi necessari a completare la riparazione, ma almeno abbiamo una speranza, ossia il fatto che l'antenna sia ancora funzionante.

Tornato ad avere una spessa paratia di metallo tra me e qualunque cosa ci fosse dall'altra parte, riesco anche a sorridere della battuta di Sarah " Avrei preferito... Non ho la più pallida idea di cosa ci sia dall'altra parte di queste mura, ma è qualcosa di questo tipo " dico condividendo l'immagine catturata da H.U.M.A.N. in aggiunta ai dati necessari per la riparazione " Ma almeno abbiamo la certezza di poter ripristinare l'antenna, anche se questo vuol dire tornare nuovamente li dentro.

Andiamo ad avvisare Clarke! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Akai e Shen

Spoiler

Infine, unendo le vostre forze, riuscite ad avere la meglio dell'ultimo degli avversari. Un osso duro, specialmente perché sembra avere una qualche forma di potenziamento cibernetico... primitivo, quasi del tutto meccanico e non certo all'altezza delle vostre "migliorie". Comunque, contro degli umani normali sarebbero stati sufficienti a fornirgli un vantaggio considerevole. 

L'uomo crolla a terra con un gemito, perdendo i sensi, quando il colpo finale di Shen lo coglie al mento. 

Solo a quel punto l'Aycan scende a terra, ancora un po' titubante, e si avvicina al prigioniero che giace ancora incosciente vicino all'individuo che lo trasportava "Sta bene, ma è ferito... molto ferito. Non è un kho, ma fa parte del collettivo" vi informa mentre comincia a liberarlo dai legacci. 

Magnus

Spoiler

Sarah osserva l'immagine per qualche istante, poi si allontana istintivamente dalla paratia ben chiusa "Meglio entrare là dentro accompagnati da qualcuno. Comunque, ottima cosa poter aggiustare l'antenna!" alza la mano per battere il cinque, un gesto desueto ma che ancora andava di moda tra i trasportatori di ghiaccio e gli altri pazzi che lavoravano nello spazio. Un tempo i palmi battevano fisicamente l'uno contro l'altro, pare. Poi il gesto si è evoluto a 0-grav ed è diventato un semplice alzare la mano.

Raggiungete Clarke, che è intento a fare un controllo delle vostre risorse e sembra ben lieto di avere un motivo valido per interrompere il lento e noioso lavoro. "Eccellente, mr. Musk. Le posso affidare una squadra di un paio di soldati che l'accompagnino a riparare l'antenna. Direi che è davvero fondamentale avere di nuovo le comunicazioni operative. Vuole già andare adesso?"

Friedrich

Spoiler

"Non sarà difficile trovarli" commenta Galyia, inginocchiata vicino ad una serie di impronte che si perde nella foresta, ad angolo retto rispetto al punto dove siete arrivati voi. "Sei o otto individui, difficile essere più precisi. Almeno un ferito, c'è del sangue. Non me ne intendo a sufficienza di popolazione locale per potervi dire di più... ma portavano stivali pesanti, sembrano manifattura in serie. Questi non sono membri del collettivo fuggiaschi. Sono gli assalitori" indica un punto della foresta, e un altro ancora "Sono giunti da  lì e da quel punto laggiù, in silenzio. Sanno muoversi. Hanno rastrellato l'accampamento e poi si sono allontanati senza più preoccuparsi di non lasciare tracce" 
Si rialza e si avvicina a Kho Ghan, che è rigido e pallido come una statua di cera "Aiutami a recuperare i corpi e officiare i riti, vuoi?" 
Ma Typhanie è di tutt'altro avviso "Non possiamo perdere tempo a pregare! Dobbiamo raggiungere questi infami e punirli per ciò che hanno fatto! Attaccare dei civili disarmati è da porci schifosi e io, ordini o non ordini, intendo fargli mangiare i loro stessi cojones fritti e impanati"

NOTE

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 23 giugno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Bosco

Spoiler

Pulisco la spada e la ripongo nel fodero. Mi avvicino a Shen e gli dò una pacca sulle spalle: "Ben fatto." poi guardo il prigioniero. "Aycan-sama, conosci la sua tribù? Puoi fare qualcosa per alleviare il suo dolore?" e infine il prigioniero. "Propongo di lasciarlo vivere e dargli un messaggio: chiunque provi ad attaccare i Kho o il Collettivo patirà la fine dei suoi compagni. Che lo riferisca ai suoi capi..." so già che non è l'opzione preferita di nessuno, anche se secondo me è la più onorevole. "Oppure potremmo tenerlo come prigioniero. Friederich-san sarà felicissimo di interrogarlo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk

Spoiler

" Si assolutamente una gran cosa, anche se avrei preferito rimuovere il componente da li e installarlo in un posto più pratico da monitorare e controllare... Senza contare il fatto che mi è sembrato che qualcosa abbia corroso le parti mancanti e non vorrei che la cosa si ripetesse! " osservo per un momento la ragazza non capendo il suo gesto, H.U.M.A.N. corre in mio soccorso un attimo dopo. Le sorrido replicando a mia volta.

Raggiunto Clarke e messo al corrente, annuisco successivamente alla sua richiesta " Si giusto il tempo di preparare i pezzi necessari e non avere il tempo di ripensarci " concludo con una risata non troppo convinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shen Yun-Chow

Scene di vita silvestre

Spoiler

"Penso sia meglio portarlo come prigioniero. Sapranno comunque che i loro compagni non sono tornati e magari verranno a cercarli. Avranno timore", dico, studiando la scena. 

"Se hanno dei buoni battitori, riusciranno forse anche a capire che eravamo in minoranza. Ma sarà bene cancellare le nostre tracce, al rientro", aggiungo poi. 

"Prendiamo comunque anche le loro armi. Le toglieremo a loro e daremo ulteriori informazioni ai nostri sapienti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Master

Spoiler

Galyia risponde alle mie domande, identificando gli uomini come gli invasori di cui ci ha parlato Ghan. Quanto sono lontani, indicativamente? Chiedo alla donna dopo aver sentito la rabbia di Typhanie. Un sentimento che condivido, ma dobbiamo rimanere razionali. In ogni caso, qualcuno deve rimanere con Ghan: non è nello stato di seguirci. Quei criminali devono pagarla, ma non possiamo mettere a rischio la vita dei nostri alleati. Dico alla soldatessa, aggiungendo Senza contare che possiamo raccogliere indizi da questo posto: dobbiamo capire se quei b******i stiano seguendo degli ordini o una strategia precisa. Non possiamo limitarci a vendicare un singolo attacco: dobbiamo assolutamente evitare che questo accada di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akai e Shen

Spoiler

In realtà vi rendete conto che ci sono ben due prigionieri: sia il capo del drappello che quello che è stato "steso" dall'Aycan.
La donna invece si prende cura del loro prigioniero "Non lo conosco, ma mi sembra un Tho dalle decorazioni sulle mani. Non è ferito gravemente, solo malconcio e svenuto. Posso svegliarlo facilmente. O preferite allontanarvi in fretta? Quelli sono Gurahal, forse ce ne sono altri vicini... sono come le piccole bestie della foresta, che viaggiano in gran numero e distruggono tutto sul loro percorso"

Friedrich

Spoiler

Se Galyia condivide la tua opinione, Typhanie sembra recalcitrante "Se perdiamo tempo qui possiamo perdere la possibilità di ritrovare il gruppo. Pensi davvero di ricavare qualcosa di utile da questo macello? Più utile che catturare quei maledetti e metterli al muro dopo averli interrogati?"

Magnus

Spoiler

Cominciate a pianificare la riparazione, tenendo conto che dovrete operare in fretta e sotto tensione. Con un po' di attenzione potreste riuscirci in pochi minuti, specie se preparate tutto in anticipo e procedete solo con la semplice installazione. 

Dopo un'oretta tu e Sarah avete preparato il pezzo di ricambio e creato una subroutine per H.U.M.A.N. in modo che possa mostrarti le procedure di collegamento passo a passo, sulla retina, e velocizzare il tutto. 
Comunque Clarke decide di affidarti uno dei soldati, per buona misura.

Tornate indietro, e questa volta accompagnato dal soldato e da Sarah rientri nella stanza sigillata. Altri scricchiolii e sibili tra i rottami, qualche movimento... ma questa volta nessun tentativo di aggressione, nessuna posta tra le rovine. Forse siete in troppi per quella bestia!

Decidi che è meglio non tentare la fortuna e cominci le riparazioni mentre H.U.M.A.N. e Sarah ti aiutano e consigliano. In 3 minuti e 23 secondi completi il procedimento, chiudi lo sportello di manutenzione e riavvii il sistema per far riconoscere il nuovo punto di accesso. Nel frattempo non siete costretti a restare qui, e tornate dall'altro lato della paratia. Dopo un quarto d'ora (evviva l'alta tecnologia che non riesce a velocizzare certi processi) vieni avvisato da H.U.M.A.N. che il sistema di comunicazione planetario è online. Funziona!

NOTE

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 25 giugno.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Master

Spoiler

Il traduttore non ci permetterebbe di comunicare con loro: parlano una lingua diversa dai Kho. Dovremmo prendere degli ostaggi e portarli alla base, correndo altri rischi. Dico a Typhanie, aggiungendo Se vogliamo veramente fare qualcosa per questa gente dobbiamo cercare di salvare altri accampamenti prima che i Gurahal li raggiungano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Bosco

Spoiler

"Portiamo il Tho con noi. Riesce a camminare da solo? Non voglio combatterne altri rischiando la sua vita." mi avvicino all'altro sopravvissuto dei Gurahal, sguaino la spada e gliela conficco nel cuore senza pietà. Nessuna compassione per un nemico così infimo. Dopodiché cerco qualcosa per legare il capitano catturato - magari corde, o qualsiasi cosa abbiano usato per tenere fermo il Tho? - e tento di bloccargli i polsi alla meno peggio. Imbrocco la sua arma e la tengo con me.

"Shen, tienilo d'occhio tu. Io farò da appoggio per il Tho, mentre Aycan ci apre la strada."

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk

Spoiler

Organizziamo tutto nei minimi dettagli, sapendo cosa dobbiamo fare è sicuramente più facile programmare il tutto.

Vuoi per non essere da solo, vuoi per non essere totalmente all'oscuro di quello che ci aspetta, la situazione non sembra la stessa di prima. 

Deciso comunque a non perdere tempo, procediamo come deciso e in poco tempo, riusciamo a rendere nuovamente operativo il sistema di comunicazione.

Chiudo con cautela lo scompartimento, sperando che nient'altro ci vada più a finire, quindi torno trionfante dal Generale " Posso comunicarle con estrema gioia, che siamo nuovamente operativo dal punto di vista delle comunicazioni. La riparazione è stata un successo, ho già lanciato delle subroutine per verificare lo stato del resto dell''apparato, vale a dire, satelliti, possibili ripetitori e antenne, ma soprattutto altre sorgenti di segnali! "

Spoiler

Ora come ora, attiverei una modalità "silente" ovvero eviterei di manifestare la nostra presenza, restando solamente in ascolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Akai e Shen

Spoiler

Aycan distoglie lo sguardo quando Akai uccide il nemico svenuto, ma non commenta ulteriormente la scena. Invece vi aiuta a risvegliare il Tho, che però sembra sotto shock. Si guarda attorno, guarda i cadaveri e voi bizzarri stranieri, e resta muto e con gli occhi spenti.
L'Aycan cerca in qualche modo di smuoverlo e farlo reagire, ma il ragazzo (non è molto più vecchio di Kho Ghan) non sembra del tutto in sé. Però cammina e vi segue quando cominciate a muovervi.

Legate il prigioniero con delle corde robuste, e a questo punto dovete valutare il da farsi: portarlo con voi o interrogarlo qui e ora? Decidete quanto meno di allontanarvi dalla scena del combattimento, più per una questione di sicurezza che per altro.
Svegliate quindi il prigioniero e intimidendolo con le armi lo convincete a seguirvi. Lui, osservando i cadaveri dei suoi uomini, non ha niente da obbiettare. 

Lo portate con voi per un'oretta, e a questo punto si ripete la questione di poco fa: lo porterete fino alla vostra casa, oppure ve ne libererete prima? Cos'è più umano, e cos'è più sensato?

Friedrich

Spoiler

Typhanie non sembra del tutto soddisfatta dalla tua spiegazione, corruga la fronte e pesta un piede per terra... ma alla fine accetta la decisione "Va bene, ok. Ok. Stiamo qui e facciamo... non so, delle indagini. Quello che sai fare tu, no?"

E così riprendi il tuo vecchio lavoro. Dopo tutto questa non è una scena del crimine diversa da molte altre: un sacco di cadaveri, quasi tutti certamente innocenti, e un sacco di impronte. In tutta la tua carriera ti sarà capitato forse due sole volte di avere a che fare con un assassinio pulito e senza tracce. 

Qui le tracce sono fin troppe, ma ancora più ovvie sono le motivazioni dietro al massacro: non sono stati portati via oggetti o risorse, ma contando il numero di giacigli di questi poveri abitanti della foresta (e tenendo conto del cadavere trovato nella pozza) c'è un cadavere di meno. Hanno preso quindi un prigioniero. 

Magnus

Spoiler

Clarke si complimenta, e anche molti dei coloni presenti nella sala sono più che lieti della notizia. Il vostro radiofonista di fiducia (nonchè unico addetto alle comunicazioni sopravvissuto) ti affianca, e anche la famigerata ragazza-clone-psichica si interessa alle comunicazioni "Aumentano le nostre possibilità di sopravvivere e colonizzare Kepler. Penso sia necessario sovrintendere all'accensione dell'antenna" si giustifica. 

La "modalità silenziosa" non è sicura al 100%, sai che con un po' di abilità e fortuna qualcuno deciso a trovarvi potrebbe farlo comunque. Sei rassicurato dal fatto che probabilmente nessuno sa che esistete, quindi non vi cercherà usando qualche scanner. Di certo però siete più visibili di prima, ora che siete online. 

E, stranamente, non siete gli unici...

Ci sono quattro diverse linee di comunicazione con le quali potreste entrare in contatto. Una è un satellite, due sono reti ad onde lunghe stanziate sulla superficie di Kepler... e una è assai simile alla vostra. Ma sarà sicuro contattarla? Contattare una qualunque di queste reti?

NOTE

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 28 agosto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedrich Seidel

Master

Spoiler

Typhanie non avrebbe potuto dire nulla di più corretto: per quanto sia stato crudele e terribile, siamo pur sempre di fronte ad una scena del crimine. Le impronte sono pressoché inutili: per quanto sia stata probabilmente rapida, è pur sempre una battaglia. Ma non sono gli unici indizi disponibili. C'è un superstite. Ci sono meno cadaveri dei giacigli. Dico dopo aver terminato di osservare la scena, aggiungendo Visti i racconti di Ghan e di Aycan, direi che si tratta di un prigioniero: è molto poco probabile che qualcuno sia riuscito a scappare. Quei criminali, per qualche motivo, sono interessati a rapire i Kho, qualunque sia il prezzo: è la conferma di cui avevamo bisogno. Concludo, proponendo quindi la mia idea A mio parere, dovremmo cercare di raggiungere altri gruppi di Kho e portarli al sicuro: è l'unico modo di fermare questi massacri e trovare quei b******i. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harumori "Akai" Ashikaga

@Bosco

Spoiler

A dirla tutta non mi dispiace molto che Aycan debba assistere all'esecuzione dei prigionieri. In queste terre selvagge mi sorprenderebbe se i Kho non avessero visto - o fatto - di peggio per sopravvivere. E' la guerra.

Per quanto riguarda il quesito, io sono abbastanza convinto di volerlo portare fino al campo base e lasciare che i professionisti facciano il lavoro sporco. Io sono bravo con una spada in mano e nulla più. Certo, se Shen o Aycan avessero voluto tentare la sorte non avrei avuto niente da obiettare, fintanto che continuiamo a camminare.

Sono più incuriosito dal Tho intontito. "Aycan-sama, lo hanno colpito troppo forte alla testa? O lo hanno drogato?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Shen Yun-Chow

Bosco

Spoiler

"Sono ancora dell'idea che convenga portarlo dagli altri. Più teste pensanti, assieme, dovrebbero essere meglio in grado di decifrare eventuali informazioni. Sempre che parli", spiego, concordando con Akai. 

Resto poi in silenzio, di fronte alla domanda del samurai: non so quanto la Kho capisca di queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus Mao-Yu Musk

Spoiler

Euforico come tutti gli altri per il successo ottenuto, mi metto subito al lavoro, scandagliando lo spettro delle comunicazioni e registrando i possibili risultati.

Aver trovato una nuova fonte di trasmissione oltre quelle attese, mi fa ben sperare e preoccupare allo stesso tempo. Raccolgo quante più informazioni possibili, prima di tornare da Clarke " Generale, abbiamo delle novità... Oltre ai segnali del satellite e dei due ripetitori, c'è una quarta fonte di segnale, molto simile alla nostra. Stiamo monitorando qualunque tipo di trasmissione, anche se va detto che, anche se nessuno ci sta cercando, siamo sicuramente più visibili di prima e dobbiamo ben pensare a rivelare o meno la nostra presenza "

Spoiler

Vorrei lasciare un controllo sulle possibili comunicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Akai e Shen

Spoiler

L'Aycan risponde prontamente alla domanda di Akai "Sembra stia bene, nel corpo. Ma la mente non è tutta qui. Credo abbia visto qualcosa di molto spaventoso o molto triste, e ora è rimasto parzialmente nel mondo degli spiriti. Ci capita, quando vediamo morire persone che amiamo o quando vediamo distruggere la nostra terra. La Madre dice che siamo spiriti gentili e che queste cose sono sufficienti a farci molto male"

Decidete dunque che è meglio portare il ragazzo alla Sezione, forse anche per fare un rapporto dettagliato a Clarke e agli altri. In effetti voi due avete fatto mattanza dei nemici, ma questi assalitori barbarici potrebbero ferire gravemente o uccidere qualche colono colto di sorpresa o poco incline al combattimento. Gente come Sarah o Magnus.

Una lunga marcia, durante la quale il Tho non da segni di miglioramento, ma anche una marcia priva di ulteriori incontri. Vedete qualche altro animale pentapode, bestie kepleriane che vi paiono bizzarre e anche un po' spaventose, ma che non smuovono l'Aycan: erbivori o comunque animali inoffensivi per voi. 

Al ritorno alla Sezione trovate la gente in subbuglio: Magnus ha aggiustato una delle antenne e captato un frammento di trasmissione... da un'altra Sezione!!

Friedrich

Spoiler

"Se lo dici tu, Friedrich" risponde Typhanie poco convinta. La prospettiva di affrontare eventuali assalitori le piace di certo, quella di dover rastrellare la giungla in cerca di selvaggi spaventati... molto meno.
Galyia invece pare molto soddisfatta dalla tua decisione e la appoggia completamente "Dobbiamo farci guidare da Ghan, anche se può essere doloroso per lui" 
E in effetti impiegate un bel po' di energie per convincere il ragazzo, che pare tutt'altro che desideroso di incappare in altre vittime. Solo quando gli fate intendere che in tal modo potrà salvare dei membri del Collettivo si convince. Ma è ancora molto combattuto e titubante. 

Vi segnala che non troppo distante da qui, a circa sei ore, ci dovrebbe essere un altro punto di riposo vicino ad un "albero-nascondiglio", una pianta di Kepler molto alta e larga che viene bucata da alcuni animali e che si cura creando sottili croste di corteccia. I membri del Collettivo tagliano il lato inferiore della crosta-corteccia per creare delle tende e nascondersi nei buchi scavati dagli animali. Gli alberi-nascondiglio più grandi possono ospitare all'interno anche una ventina di persone.

Arrivate al punto indicato dal ragazzo dopo una marcia sfiancante. La giungla è umida e ricca di creature poco amichevoli, anche viaggiando in gruppo dovete fare attenzione e soprattutto dovete marciare su un terreno impervio e privo di strade. I Kho ci saranno abituati, voi proprio no. 
L'albero è davvero grande, ma non lo chiameresti "albero" nemmeno se fossi un bambino di tre anni: è un cono tozzo violaceo, che termina tronco in cima ed è addobbato con cinque tentacoli ritorti che sferzano lentamente l'aria. Il tronco è costellato di cicatrici rosate tonde e del diametro di un metro e mezzo. Alcune sono effettivamente incise in modo che la crosta possa essere alzata e si possa strisciare nel buco. Accogliente come certi hotel di Terra o Marte, con cubicoli soffocanti e puzzolenti. 

Il vostro Kho fa un piccolo richiamo, a cui giunge risposta. Poco dopo emerge una donna anziana con i medesimi tatuaggi dell'Aycan. Tramite Ghan si presenta come Lnho Aycan. Sembra molto incuriosita da voi tutti, in particolare da Typhanie e dalle sue modifiche meccaniche, più visibili di quelle di altri coloni. Dopo un poco vi chiede però chi siete, e cosa volete, con fare guardingo e timoroso. 

Magnus

Spoiler

Clarke non è troppo turbato "Un rischio che prima o poi dobbiamo correre, e un rischio necessario. Mantieni tutto sotto controllo e vediamo se riusciamo a captare qualcosa di interessante"

In effetti, dopo sei ore, l'antenna capta qualcosa. Un messaggio dalla stazione simile alla vostra a qualcosa sulla superficie di Kepler. Il messaggio è codificato, ma il codice è compatibile con la crittografia di Eshu e viene convertito in parole nel giro di pochi minuti. 

Lo ascoltate proprio quando Shen, Akai, Aycan e un nuovo selvaggio fanno il loro ingresso nella sezione. Il loro ritorno passa un po' in sordina, mentre tutti osservano lo schermo.

Akai, Shen e Magnus

Spoiler

[Da ora siete assieme]
Sullo schermo della Sezione si vede il volto sereno di un umano dall'aria pulita, riposata, attraente. Un'icona di Eshu-II lo riconosce immediatamente come Mosis Gold, membro della Sezione III. 
Egli sta mandando questo messaggio ad un certo Al-Ashub, offrendogli "...l'alleanza e l'amicizia della nostra gente. I nostri inviati sono tornati con un'ottima opinione sulla vostra società, e noi desideriamo accettare la vostra proposta. Attendiamo con trepidazione una vostra risposta per organizzare un momento di incontro che sia solenne e amichevole allo stesso tempo. Nel frattempo vi auguriamo ogni bene e vi salutiamo con affetto".

NOTE

Spoiler
  • Prossimo check-point: 13:00 del 30 giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...